Mauro Dalseno Inserito: 30 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2014 Dopo i Giapponesi, i coreani e gli indiani, arrivano anche i cinesi, quì è meglio non dormire, altrimenti ci fanno le scarpe... Link al filmato (Corriere della sera) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 10 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2014 (modificato) Secondo me hanno fatto pochi esemplari in maniera decente per i crash test, poi gli esemplari destinati a circolare su strada faranno cagare Modificato: 10 agosto 2014 da ex-NRGista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 10 agosto 2014 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2014 Mauro possiamo dormire tranquilli le scarpe ce le hanno già fatte Sulla qualità dell'auto io ho acquistato Lancia marchio italiano ... una mu(s)sa La prima l'ho pagata all'acquisto la seconda me la vendono a pezzi poco per volta ad ogni tagliando La promozione al contrario prendi una paghi due. La prossima volta prendo una cinese e la cambio ogni tre anni spendo lo stesso forse anche meno e ho sempre l'auto nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 10 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2014 Sulla qualità dell'auto io ho acquistato Lancia marchio italiano ... una mu(s)sa La prima l'ho pagata all'acquisto la seconda me la vendono a pezzi poco per volta ad ogni tagliando La promozione al contrario prendi una paghi due. Viviamo nella società del consumismo, bisogna cambiare la macchina spesso e far lavorare i meccanici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati