Vai al contenuto
PLC Forum

Sensore Filare Tenda

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,

nell'impianto antifurto perimetrale della mia abitazione dovrei sostituire un sensore sensore Maximum Curtain che mi ha abbandonato ma vorrei cambiarlo perchè è già il secondo che si rompe.

Cosa mi consigliate..ovviamente con le stesse caratteristiche?....AVS ONE DT? o c'è di meglio?..devo proteggere una finestra (50 x 150 cm) sprovvista di balcone esterno che da su una scala coperta..quindi il sensore non risulta essere esposto a sole,vento,acqua...

Grazie

Inserita:

E' la prima volta che sento dire di Curtain Maximum che si rompono e addirittura per la seconda volta.

Cosa intendi per "si rompono"?

Inserita:

Il primo..2 anni fa andava in allarme senza motivo...la prima volta (2 anni fa circa) davanti ai miei occhi e ti assicuro che non c'era niente davanti.

Adesso con un altro Curtain va in mascheramento da solo circa 1 volta al giorno...l'ultima volta ero in casa..ho messo la concorde plus 54 in BLOCCA MENU..l'ho aperto pensando ci fosse qualche insetto invece niente.

L'ho richiuso,mi sono ovviamente spostato,riattivato la centrale e il curtain mi rimaneva sempre con il MASK attivato....tutto qui!!

Inserita:

Quindi ti riferisci all'antimask.......

Hai provato a pulire i due fori d'uscita dell'antimask e poi a fare la prova di segnalazione mask?

Inserita:

a dire vero non ho provato ma mi sembrava pulito..guardero' meglio

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9001

Inserita:

Ci ho dato un occhiata ma non ho trovato niente di strano....l'ho inserito nel sistema ma se mi da ancora noie lo butto definitivamente.