smaxi75 Inserito: 30 marzo 2014 Segnala Inserito: 30 marzo 2014 Salve a tutti, nell'impianto antifurto perimetrale della mia abitazione dovrei sostituire un sensore sensore Maximum Curtain che mi ha abbandonato ma vorrei cambiarlo perchè è già il secondo che si rompe. Cosa mi consigliate..ovviamente con le stesse caratteristiche?....AVS ONE DT? o c'è di meglio?..devo proteggere una finestra (50 x 150 cm) sprovvista di balcone esterno che da su una scala coperta..quindi il sensore non risulta essere esposto a sole,vento,acqua... Grazie
Panter Inserita: 31 marzo 2014 Segnala Inserita: 31 marzo 2014 E' la prima volta che sento dire di Curtain Maximum che si rompono e addirittura per la seconda volta. Cosa intendi per "si rompono"?
smaxi75 Inserita: 31 marzo 2014 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2014 Il primo..2 anni fa andava in allarme senza motivo...la prima volta (2 anni fa circa) davanti ai miei occhi e ti assicuro che non c'era niente davanti. Adesso con un altro Curtain va in mascheramento da solo circa 1 volta al giorno...l'ultima volta ero in casa..ho messo la concorde plus 54 in BLOCCA MENU..l'ho aperto pensando ci fosse qualche insetto invece niente. L'ho richiuso,mi sono ovviamente spostato,riattivato la centrale e il curtain mi rimaneva sempre con il MASK attivato....tutto qui!!
Panter Inserita: 1 aprile 2014 Segnala Inserita: 1 aprile 2014 Quindi ti riferisci all'antimask....... Hai provato a pulire i due fori d'uscita dell'antimask e poi a fare la prova di segnalazione mask?
smaxi75 Inserita: 2 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2014 a dire vero non ho provato ma mi sembrava pulito..guardero' meglio Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9001
smaxi75 Inserita: 6 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2014 Ci ho dato un occhiata ma non ho trovato niente di strano....l'ho inserito nel sistema ma se mi da ancora noie lo butto definitivamente.
Messaggi consigliati