adsltrunks Inserito: 30 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2014 Salve a tutti. Ho visto che da queste parti è una problematica comune e approfitto della vostra competenza per sottoporvi anche la mia situazione. Da un po' di tempo ho queste due barre simmetriche centrali una scura e una chiara (giusto perchè una sia sempre visibile ) Che ne pensate? T-Con, pannello o flat? allego una foto http://digiphotostatic.libero.it/ADSLTrunks/med/6a8b6eb6df_7914475_med.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2014 è un brutto sintomo,speriamo sia solo la t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adsltrunks Inserita: 31 marzo 2014 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2014 (modificato) Aggiungo un dettaglio che potrebbe essere importante. Il difetto si è manifestato inizialmente con una sola barra (quella di dx) a seguito di una brusca interruzione di corrente che ha danneggiato anche l'alimentatore del mio modem. Si intravedevano anche delle "scariche" rosse sulla cornice destra poi sparite dopo la comparsa della barra Modificato: 31 marzo 2014 da adsltrunks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati