Claudio Benedetto Nuzzo Inserito: 30 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 30 marzo 2014 Salve a tutti, ho acquistato due anni e tre mesi fa un tv led hannspree 42 pollici con garanzia purtroppo scaduta e da un po' noto che soprattutto i colori scuri presentano delle linee con toni sfumati, che genera una specie di effetto fantasma. Adesso ho notato che in fase di accensione per 4 o 5 minuti vi è una linea colorata verticale sul lato sinistro dello schermo, poi va via . Mi potete aiutare a capire cosa sia successo? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 30 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2014 Ciao e benvenuto. da un po' noto che soprattutto i colori scuri presentano delle linee con toni sfumati, che genera una specie di effetto fantasma. Sembrerebbe trattarsi del fenomeno ghosting/fantasma.Prova a portare il contrasto al massimo e vedi se il difetto si riduce. Posta,per favore,una foto del difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2014 due anni e tre mesi un altro caso di obsolescenza programmata. I sintomi sono quelli del pannello difettoso,spero di sbagliare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2014 Ciao. un altro caso di obsolescenza programmata. Sicuramente. Oltretutto trattandosi di un TVC di fascia "entry-level"...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati