Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Zoppas Mod.pm715B

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ben ritrovati, desideravo capire con voi questo mio problema, su una lavatrice modello PM 715B (zoppas).imposto un lavaggio, avvio la lavatrice ma il timer ruota così velocemente che nel giro di pochi minuti finisce facendo il carico dell'acqua, qualche giro di cestello e lo scarico .ho visto nel forum un problema simile ma non porta alla soluzione si consiglia la verifica delle spazzole,ma non penso che ci siano in questo modello o forse si .cosa posso fare per capire il problema?grazie per il vostro supporto. :wacko:

superautomatico
Inserita:

Ciao...

ma non penso che ci siano in questo modello

hai già guardato o "supponi" ??

Inserita:

salve.ho verificato( fatto verificare da mio figlio)più di due cm le spazzole motore.,da quello che vedo dal forum potrebbero andare bene ....non riesco a capire perché adesso il problema si è modificato non fa girare il cestello facendo tutto quindi carico acqua ,la scarico ,la riscaldo ma la centrifuga e il normale lavaggio sono assenti .

saluti e grazie

Inserita:

salve.ho fatto controllare la scheda da un tecnico tv, rifatte alcune saldature ma il problema persiste , il codice della scheda è 124308101,se volessi acquistarla secodo voi va programmata?.

saluti

Inserita:

:thumb_yello:salve .giusto per chiudere la discussione , il problema è il motore difettoso ,se riesco a trovarlo usato bene altrimenti la sostituisco .grazie comunque per il supporto

saluti