Daniele Sara Iannicelli Inserito: 31 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2014 Salve a Tutti gli Utenti, Avrei una domanda da Porre..... Dovrei programmare un TMS320F2810PBKQ ( Digital Signal Processor) ho già trovato il programmatore ed il programma da utilizzare ma il problema è che sul programmatore (XDS100) comporta l'utilizzo di connettori in FLAT, che dovrebbe supporre che sulla scheda su cui è installato il componente dovrebbe essere presente una qualche spinetta a cui collegare il cavo..... Io non ho questa spinetta... così come non ho la possibilità di dissaldare il componente ed programmarlo tramite zoccoletto. La domanda: Se volessi modificare il cavo sostituendo il cablaggio FLAT con del semplice cavo da installare direttamente sui piedini del componente Qualcuno di voi conosce i PIN di programmazione? Cioè nel senso Barbaro della cosa dove saldare i Fili? Programmatore XDS100 http://media.digikey.com/Photos/Olimex%20LTD/TMS320-XDS100-V3.jpg Componente http://pdf.datasheetcatalog.com/datasheet2/2/058ftw3rujqo0f62ae79fp6943py.pdf Grazie Daniele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 31 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2014 Mi pare impossibile che la tua scheda non abbia un connettore JTAG per programmazione/debug. Infatti, il programmatore ha le interfacce standard JTAG IEEE 1149.1−1990. Il tipo di connettore può variare (sulle mie schede monto un smd miniatura 10 pin e mi faccio il cavo adattatore...). Dacci informazioni sulla TUA scheda e forse ti si può aiutare. In ogni caso, oltre la massa e l'alimentazione, il connettore JTAG prevede i piedini appositi della tabella 2-2 del datasheet dell'oggetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele Sara Iannicelli Inserita: 2 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2014 Geazie.... Credo però di aver omesso qualcosa... infatti ho dimenticato di scrivere che il mio componente ha 128 pin.... la stringa per il 128 è vuota Oppure devo intendere che è uguale per gli altri? ( scusa la rottura ma è la prima volta che lavoro su questo componente ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 2 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2014 Temo di non aver capito. Comunque per il F2810PBK a 128pin, la pinatura del JTAG è la seguente (tab. 2-2 del datasheet da te linkato): TRST 98 TCK 99 TMS 92 TDI 96 TDO 93 In teoria, questi pin dovrebbero andare a un connettore per la programmazione, o dei test point per la programmazione su letto di aghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele Sara Iannicelli Inserita: 2 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2014 grazie mille, Sei un Grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati