Enrico1964 Inserito: 31 marzo 2014 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2014 Ciao a tutti Volevo chiedere un aiuto per un difetto audio, sul canale centrale il suono si presenta bassissimo e gracchiante tipico del finale bruciato. Guardando all'interno dell'amplificatore si notano i quattro transistor dei due canali front i più potenti e nel circuito dove sono sdaldati i tr degli altri integrati finali probabilmente i finali delle due casse posteriori e quello della centrale . Qalcuno sa dirmi nello stampato quale è il finale center o si può dirmi dove trovare lo schema??? Se qualcuno lo conosce mi basterebbe il numero ic sullo sampato mi sarebbe già di grande aiuto Grazie di tutto attendo qualche notizia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 marzo 2014 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2014 eccolo,premi get manual in basso appena compare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico1964 Inserita: 1 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2014 Grazie Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico1964 Inserita: 2 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2014 (modificato) Posso chiedere se qualcuno sa indicarmi dove si possono acquistare ricambi e componenti in un buon negozio online xche (=perchè) purtroppo i fornitori tipo nedis, espo electronic devi avere la partita iva sapete darmi indirizi di quelli più forniti ??? Grazie! Modificato: 2 aprile 2014 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2014 elettronica2*00, kalc*c ,calped*l, in Italia utsou*ce in cina per semiconduttori rari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico1964 Inserita: 2 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2014 Ottimo!!! scusa ancora ho visto questo utsou*ce ed è interessante ho trovato l'integrato e anche dei transistor che cercavo da tempo è affidabile per acquisti in carta di credito ???? cosa consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2014 meglio paypal,io uso quello con quel sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico1964 Inserita: 2 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2014 (modificato) Vedo che i pagamenti sono in $ come si fa la conversione lo fa paypal in automatico ??? nel sito non trovo il cambio di valuto magari non c'è scusami ancora ma voglio essere sicuro in questo caso il prezzo è$3,60 e grazie della grande pazienza Modificato: 2 aprile 2014 da Enrico1964 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2014 ci pensa paypal,ti addebita in € al cambio ufficiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati