gioen Inserito: 1 aprile 2014 Segnala Inserito: 1 aprile 2014 (modificato) buongiorno, ho questo lcd che all'accensione mi indica la scritta no segnale, x (=per) far sì che torni il segnale devo accendere e spegnere diverse volte. ho pensato ad un agg. (= aggiornamento) mà non riesco a trovare nulla a riguardo, qualcuno può aiutarmi' grazie mille a tutti Modificato: 1 aprile 2014 da Fulvio Persano
il mago Inserita: 1 aprile 2014 Segnala Inserita: 1 aprile 2014 Ciao magari per la prossima volta si puo' mettere anche la marca della tv ??? SHARP lo trovi qui' il firmware (http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs.xsl/-/html/download.htm)
gioen Inserita: 1 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2014 ciao grazie x il lnk, purtroppo ho riscontrato che il tv ha già la versione corrente, sono fregato....! p.s. nel titolo ho scritto " sharp " pensavo fosse quella la marca!
Fulvio Persano Inserita: 1 aprile 2014 Segnala Inserita: 1 aprile 2014 Ciao. Piccola precisazione: p.s. nel titolo ho scritto " sharp " pensavo fosse quella la marca! La marca (Sharp),nel titolo,è stata aggiunta dal sottoscritto...... Visto che questo sottoforum raggruppa due marchi,è d'obbligo specificarlo sempre.
Messaggi consigliati