darlinton Inserito: 1 aprile 2014 Segnala Inserito: 1 aprile 2014 Salve a tutti Mi hanno portato in laboratorio un lettore dvd recorder con a bordo il tuner analogico ora il cliente mi chiedeva per evitare di acquistarne uno della nuova generazione se era possibile usarlo ancora oggi visto che a bordo non ha il digitale terrestre quindi vorebbe utilizzarlo ancora con l'uso di un decoder esterno , io ho provato a collegarlo sulla uscita vcr ma non funziona. Vi chiedo ci sarebbe un'altra soluzione? Ringrazio per ulteriori consigli
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile 2014 Segnala Inserita: 1 aprile 2014 hai settato il vcr in AV ?
fraandco Inserita: 1 aprile 2014 Segnala Inserita: 1 aprile 2014 vorresti registrare da dtt tramite ingresso analogico ? collega la scart alla presa in entrata del dvd
darlinton Inserita: 1 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2014 Ho settato in AV 1 e poi ho provato in vari modi facendo collegamenti a incroci ma senza riuscirci in pratica il cliente mi dice che vorrebbe registrare i programmi del digitale terrestre usando il suo dvd recorder con un decoder esterno. Spero di essere stato chiaro
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2014 Segnala Inserita: 2 aprile 2014 in teoria è banale,scart dal deco al dvr settato in AV1 o 2 se ha più scart e poi registrare in analogico ovviamente
fraandco Inserita: 2 aprile 2014 Segnala Inserita: 2 aprile 2014 se il segnale esce in analogico dalla scart deve poter funzionare a parte che funzioni l'entrata del dvd
Messaggi consigliati