darlinton Inserito: 1 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2014 Salve a tutti Mi hanno portato in laboratorio un lettore dvd recorder con a bordo il tuner analogico ora il cliente mi chiedeva per evitare di acquistarne uno della nuova generazione se era possibile usarlo ancora oggi visto che a bordo non ha il digitale terrestre quindi vorebbe utilizzarlo ancora con l'uso di un decoder esterno , io ho provato a collegarlo sulla uscita vcr ma non funziona. Vi chiedo ci sarebbe un'altra soluzione? Ringrazio per ulteriori consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2014 hai settato il vcr in AV ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 1 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2014 vorresti registrare da dtt tramite ingresso analogico ? collega la scart alla presa in entrata del dvd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darlinton Inserita: 1 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2014 Ho settato in AV 1 e poi ho provato in vari modi facendo collegamenti a incroci ma senza riuscirci in pratica il cliente mi dice che vorrebbe registrare i programmi del digitale terrestre usando il suo dvd recorder con un decoder esterno. Spero di essere stato chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2014 in teoria è banale,scart dal deco al dvr settato in AV1 o 2 se ha più scart e poi registrare in analogico ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 2 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2014 se il segnale esce in analogico dalla scart deve poter funzionare a parte che funzioni l'entrata del dvd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati