del_user_83838 Inserito: 1 aprile 2014 Segnala Inserito: 1 aprile 2014 Spiegatemi questa, perché non l'ho capita. Questa mattina cerco di contrattate un mio amico tramite la chat di Skype. Al posto del del nome e della foto del mio amico trovo un altro nome ed un altra persona che io assolutamente non conosco...la stranezza è che gli altri elementi erano gli stessi del mio amico, il cambio riguardava solo il nome e la foto. Richiamo il mio amico “rimproverandolo” pensando ad un pesce d'aprile ma lui mi ha detto che non aveva fatto assolutamente nulla e che lui per primo tentava di capire costa stesse accadendo, visto che è regolarmente entrato in Skype col suo nome e password. Pure lui ha trovato, come me, la foto ed il nome di un'illustre sconosciuta, ma con tutti i suoi contatti e cronologia delle conversazioni. Dopo circa un'oretta è tornato tutto a posto, ma per sicurezza ha provveduto a cambiare la password. Che potrebbe essere successo? Un problema dei server Skype, lo scherzo d'aprile di qualche imbecille, o cos'altro?
Messaggi consigliati