stargian Inserito: 1 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2014 Ciao a tutti e grazie sin d ora per ogni vostra risposta, ho il problema che affligge la maggior parte delle persone a cui salta senza motivo il differenziale.. ( un motivo sempre c'è) ad ogni modo senza dilungarmi avendo letto tutti i post dei vari topic già presenti ho deciso di sostituire il. Mio differenziale con curva AC con uno curva A. Unico dubbio che vi chiedo volendo stare sulla marca bticino perché a quanto letto di buona qualità e comunque per non mettere pezzi di marca diversa e la differenza tra questi due diff puri codici G723AH25 e G723A25Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 1 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2014 Il primo è del tipo immune ai disturbi, quindi non un semplice tipo A. Il secondo, è un classico A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 1 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2014 Quindi ci vuole il primo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargian Inserita: 1 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2014 Ti ringrazio, ma volevo capire concretamente cosa si intende per disturbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 1 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2014 disturbi che il differenziale interpreta come dispersioni: succedono principalmente in zone vicino a zone industriali in cui la fase in arrivo ne risulta perturbata comunque non c'e' nessun obbligo di mettere pezzi della stessa marca in un centralino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargian Inserita: 1 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2014 Si so dell obbligo la mia era solo una questione diciamo etica preferenziale... Quando c'è ne la possibilità.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 2 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2014 disturbi che il differenziale interpreta come dispersioni: succedono principalmente in zone vicino a zone industriali in cui la fase in arrivo ne risulta perturbata E anche in caso di temporali molto forti possono avvenire scatti intempestivi, il differenziale ad alta immunità aiuta anche in questi casi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 2 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2014 esatto dimenticavo anche le intemperie ma sono eventi già più rari: la fabbrica dovrebbe produrre tutti i giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargian Inserita: 20 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2014 Riuppo per informare che cambiando il differenziale ho per ora risolto, e ringrazio tutti per i prezioso suggerimenti. Unico dubbio: io ho sostituito un MTDF co il diff Curva a immune. Però non ho un Mt che mi copre la linea tra il contatore e l appartamento. Immagino di dover quindi aggiungere un Mt e quindi volevo chiedere se bastava un semplice mt da 25a.Grazie a tutti e buona Pasqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 21 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2014 Grazie per averci informato sul buon esito della vicenda. Poi, se il montante è da 4 o 6 mmq va bene il 25A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargian Inserita: 21 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2014 Ottimo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati