Vai al contenuto
PLC Forum


Info Differenziale Curva A


stargian

Messaggi consigliati

Ciao a tutti e grazie sin d ora per ogni vostra risposta, ho il problema che affligge la maggior parte delle persone a cui salta senza motivo il differenziale.. ( un motivo sempre c'è) ad ogni modo senza dilungarmi avendo letto tutti i post dei vari topic già presenti ho deciso di sostituire il. Mio differenziale con curva AC con uno curva A. Unico dubbio che vi chiedo volendo stare sulla marca bticino perché a quanto letto di buona qualità e comunque per non mettere pezzi di marca diversa e la differenza tra questi due diff puri codici

G723AH25 e G723A25

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


disturbi che il differenziale interpreta come dispersioni: succedono principalmente in zone vicino a zone industriali in cui la fase in arrivo ne risulta perturbata

comunque non c'e' nessun obbligo di mettere pezzi della stessa marca in un centralino

Link al commento
Condividi su altri siti

disturbi che il differenziale interpreta come dispersioni: succedono principalmente in zone vicino a zone industriali in cui la fase in arrivo ne risulta perturbata

E anche in caso di temporali molto forti possono avvenire scatti intempestivi, il differenziale ad alta immunità aiuta anche in questi casi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Riuppo per informare che cambiando il differenziale ho per ora risolto, e ringrazio tutti per i prezioso suggerimenti. Unico dubbio: io ho sostituito un MTDF co il diff Curva a immune. Però non ho un Mt che mi copre la linea tra il contatore e l appartamento. Immagino di dover quindi aggiungere un Mt e quindi volevo chiedere se bastava un semplice mt da 25a.

Grazie a tutti e buona Pasqua

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...