Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor Samsung 943Nw

POLAKU2002

Messaggi consigliati

ciao a tutti.il monitor viene spento..sospeto il ci nell primario cioe e po368...echivalente..dopo che ho letto su alcuni siti e ld7575...pero adeso dopo che lo montato il monitor se comporta strano...il display rimane acceso bianco anche quando accendo o spengo il pulsante di ascensione..e quando lo acendo strila i trafo inverter....ho riscrito la memoria ma niente....puo esere malfunzionamento di ld7575? non riesco a trovare schemario electrico di questo monitor per che a misurare il c810 mi sembra strano di valore..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

salve.questo monitor si presentava morto.ho sostituito il famoso ic p0358 con ld 7575,e le tensioni sono abastanza buone...o 27v invece di 24v pero adeso accende il led pero non il inverter...ho trovato un transistore M4A bruciato su ON lo sostituito con 2n2222 ma non parte...ho girato tutto il net per cercare lo schemario di madreboard ilpi 178 ma niente,ho cambiato il dump ma niente...sono fermo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Avevi aperto la medesima discussione qualche giorno fa,a che scopo aprine una nuova anzichè proseguire su quella?
Adesso sono unite,quindi,per favore,prosegui qui senza aprirne altre.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti