G flash Inserito: 2 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2014 salve amici , buon giorno. avrei bisogno di sapere come programmare questi due telecomandi. uno è un simplex della visa. l'altro è un wallis universal ,ci sono anche dei numeri sulla facciata 90311245 ce, non ho i manuali ,se qualcuno li conosce e mi puo mandare le procedure .un saluto a tutti G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2014 QUI trovi le istruzioni ,credo in spagnolo,per il CM600 della Wallis,forse sono simili al tuo. Qui quelle per il Visa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 2 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2014 grazie Riccardo. sei stato celere , ma del visa non c'è il manuale bensi' la programmazione interna e nessun modo di usarlo. se non c'è possibilatà per sapere come va programmato non fa nienti ,altrmenti attendo un'altra risposta. un saluto G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 Se non ricordo male ( ne ho buttati 2 la settimana scorsa perche' si e' squagliata la plastica nel blister ) , dicevo se non ricordo male si devono premere insieme Volume + e programma + , il led lampeggia , puntare sul TV acceso e premere il tasto dello spegnimento finche' non si spegne l'apparecchio. Una volta che il TV si spegne , premere di nuovo i 2 tasti insieme ( P+ e V+ ) e dovrebbe memorizzare il codice. Questo telecomando pero' non serve perche' privo del tasto A/V . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati