G flash Inserito: 2 aprile 2014 Segnala Inserito: 2 aprile 2014 salve amici , buon giorno. avrei bisogno di sapere come programmare questi due telecomandi. uno è un simplex della visa. l'altro è un wallis universal ,ci sono anche dei numeri sulla facciata 90311245 ce, non ho i manuali ,se qualcuno li conosce e mi puo mandare le procedure .un saluto a tutti G flash
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2014 Segnala Inserita: 2 aprile 2014 QUI trovi le istruzioni ,credo in spagnolo,per il CM600 della Wallis,forse sono simili al tuo. Qui quelle per il Visa
G flash Inserita: 2 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2014 grazie Riccardo. sei stato celere , ma del visa non c'è il manuale bensi' la programmazione interna e nessun modo di usarlo. se non c'è possibilatà per sapere come va programmato non fa nienti ,altrmenti attendo un'altra risposta. un saluto G flash
Luigi Di Donato Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Inserita: 3 aprile 2014 Se non ricordo male ( ne ho buttati 2 la settimana scorsa perche' si e' squagliata la plastica nel blister ) , dicevo se non ricordo male si devono premere insieme Volume + e programma + , il led lampeggia , puntare sul TV acceso e premere il tasto dello spegnimento finche' non si spegne l'apparecchio. Una volta che il TV si spegne , premere di nuovo i 2 tasti insieme ( P+ e V+ ) e dovrebbe memorizzare il codice. Questo telecomando pero' non serve perche' privo del tasto A/V .
Messaggi consigliati