Augusto G. Inserito: 2 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2014 Buongiorno, ho un problema con il frigorifero SMEG CR325A7 del 2007. Stamattina ho trovato il frigo spento, la lampadina interna si accende, il congelatore "scongelato". dopo vari tentativi e "botticine" al termostato, il compressore si avvia. volendo sostituire il termostato, ho provato a togliere a copertura dello stesso ma non riesco a sganciarla, normalmente c'è una vite sotto il vano lampada, ma non riesco a trovarla. Qualcuno riesce a darmi qualche indicazione. grazie mille. Augusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l lucignolo Inserita: 6 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 Hai poi risolto? Ho il tuo stesso problema..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2019 Lucignolo ,il regolamento vieta di accodarsi a discussioni altrui . Apri sempre una discussione propria . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati