Del_User_149266 Inserito: 2 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2014 Buongiorno a tutti, vorrei sapere la differenza fra varie marche di stazioni saldanti/dissaldanti ad aria calda, perchè la portata della pompa nella maggior parte dei casi è intorno a 24L/min per quelle di costo maggiore, e intorno a 120L/min per quelle di costo minore . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ic910 Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 Io ho una Atten850b una stazione da aria calda da 4 soldi ,però per un utilizzo non intensivo è ottima. Certo se devi utilizzarla per parecchie ore di lavoro al giorno prendi una Weller o Ersa. Sono certificate anche anti scariche elettrostatiche.Per la portata della pompa non sò risponderti ma, se i dati dichiarati sono fasulli come quelli dei multimetri cinesi allora 120 L/min potrebbero essere non effettivi. Pensa per esempio un multimetro Fluke un 6000 counter da una pista a un 20000 counter cinese ci sono diversi video su youtube che dimostrano quello che ho detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 8 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 (modificato) Conosco la Atten io ho 2 Baku made in Cina e vanno alla perfezione. Sul made in Cina ci sarebbe da fare un discorso lungo. Ma bisognerebbe aprire una discussione, perchè il regolamento del forum non lo acconsente. Modificato: 8 aprile 2014 da cesarini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati