Safety Inserito: 2 aprile 2014 Segnala Inserito: 2 aprile 2014 (modificato) Salve a tutti, ho un problema con questo tv , funziona benissimo con i canali dvb ma, se collego una fonte, ho provato un box multimediale hd con risoluzione 1080, tramite prese HDMI si vede male, ma se collego il mio portatile che ha una out HDMI, si vede bene. Allego una foto per far capire il problema che mi si presenta. Qualcuno sa darmi indicazioni? Grazie anticipatamente e buona giornata a tutti. Modificato: 2 aprile 2014 da Safety
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2014 Segnala Inserita: 2 aprile 2014 e la foto? segui la procedura sotto la mia firma
Safety Inserita: 2 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2014 (modificato) Ciao riccardo la foto l'ho caricata ed io la vedo, sfammi sapere, diversamente la ricarico, grazie Modificato: 2 aprile 2014 da Safety
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2014 Segnala Inserita: 2 aprile 2014 adesso la vedo anch'io,forse hai fatto in tempo a modificare il post originario
Safety Inserita: 2 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2014 Salve a tutti, problema risolto , entrando nel service mode ( digitando velocemente i tasti 062596 ed il tasto INFO ) ho resettato gli errori presenti, nel mio caso un solo errore , ed il problema e' svanito. Salutoni a tutti e vi faccio sempre i miei complimenti per il forum e la disponibilità nel dare aiuto professionalmente a tutti. Ciaoooo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2014 Segnala Inserita: 2 aprile 2014 io metterei la soluzione in guasti risolti
il mago Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Inserita: 3 aprile 2014 Ciao puoi mettere anche il numero dell errore ??? grazie
Messaggi consigliati