Vai al contenuto
PLC Forum

Brushless Con Controllo Integrato E Intefaccia Profibus

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, sto cercando dei motori Brushless di potenza relativamente bassa (max 750W) e vorrei usare

dei motori con controllo integrato e interfaccia profibus;

la Siemens faceva dei motori chiamati "POSMO A" che arrivavano fino a 300W.

Qualcuno sa dirmi che motori ci sono oggi in commercio, e sopratutto dove andare a prendere i manuali tecnici.

Sto cercando nel sito della Siemens ma non trovo niente.

Ho provato anche a inviare delle mail a dei costruttori italiani ma non ho ricevuto nessuna risposta (alla faccia

della crisi!!!)... Anche se non e Siemens va bene, l'importante che il costruttore abbia anche un punto vendita/assistenza

anche in Cina e sud America (Messico, Brasile, Argentina) visto che le nostre macchine vanno in quei paesi.

Grazie anticipate a tutti.

Inserita:

Scusa ma quale controllo vorrsti fosse integrato nel motore? Vorresti che nel motore fosse integrato anche il relativo alimentatore-regoaltore?

Inserita:

ciao

guarda gli schneider-electric Lexium ILA, ILE, ILS o Lexium 32

Inserita:

Ciao Livio, piacere di rivederti. Non voglio usare il classico inverter nel quadro, ho usato spesso motorini brushless con il controllo integrato, basta portargli

l'alimentazione... Avevo sempre casini con i disturbi sugli ingressi digitali (e anche tra PNP e NPN), per questo vorrei che il motore avesse anche un interfaccia

profibus.