nala Inserito: 3 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2014 il decoder in oggetto presenta il seguente guasto : bisogna inserire lo spinotto ingresso antenna non fino in fondo, ma inserire lievemente sembra che sia scollegato perchè se lo inserisco tutto, il tv non si vede (Mancanza di segnale) .Cosa posso controllare? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 sicuro che lo spinotto d'antenna sia OK? Comunque potrebbe essere dissaldato il pin centrale dentro il tuner.Una rogna a raggiungerlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nala Inserita: 3 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 ho aperto il tuner ho rifatto la saldatura al centrale tutto come prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 usi per caso quei cavi sottili con connettori cinesi ? Se il difetto è ascrivibile al solo spostamento dello spinotto ci deve essere qualche problema di contatti,non difficile da rilevare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nala Inserita: 3 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 cosa intendi per cavi sottili con connettori cinesi non ho capito.ho provato a spruzzare il pulisci contatti nello spinotto fenmmina del decoder ma sempre lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 come questi,ma non di quel marchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nala Inserita: 4 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 si in effetti ho un cavo simile che va dal decoder al tv ,ma con un'altro decoder tutto normale pensi che sia il cavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 (modificato) prova a scambiarli,a me era capitata una partita di quei cavi che non avevano schermatura (c'era solo un filo) e per poco non ne esco pazzo. In zone con segnale al limite avevo di questi problemi. Li avevo pagati pochissimo,però.... Modificato: 4 aprile 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nala Inserita: 8 agosto 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2014 ho ripreso il decoder in oggetto ho rifatto il cavo di collegamento con i due spinotti ma non é cambiato nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati