giorgio.f Inserito: 3 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2014 buon giorno, dovrei sostituire ad un televisore Samsung LE37C650L-1W la main board BN41-01443A, vorrei sapere se, potrebbe essere compatibile una montata su un 32"anzichè 37" LE32C650L1KXXU ma con identica main board BN41-01443A. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 come minimo deve essere settato il pannello corretto in SM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio.f Inserita: 3 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 potrei eseguire il settaggio dopo il montaggio della schda del 32"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 non saprei,aspettiamo altri pareri.C'è il rischio che il pannello non si accenda e allora sei fregato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauri740 Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 Prova ad invertire le eprom, potrebbe essere sufficiente. Io ho appena fatto la stessa cosa su un altro tv e ha funzionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati