Marco666 Inserito: 3 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2014 Ciao a tutti, ho notato che nel fw 5.10 c'è la possibilità di portare la centrale (nel mio caso una 1050 L) a grado 3, ma come è possibile questo? A me sembra strano, mi sembra più logico che ci siano state modifiche hardware o di altro tipo per poter portare al grado 3 una centrale o sbaglio? Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 No Marco, l'hardware è stato sempre predisposto, quello che mancava era l'implementazione del software che è stato completato già nella v.5.0- Con la 5.10 sono state completate tutte le caratteristiche richieste per l'omologazione IMQ, e con il nuovo alimentatore intelligente che uscirà a breve (anche completato e funzionante) le normative EN 50131 saranno estese anche agli alimentatori e al controllo delle batterie. Basta che leggi le nuove caratteristiche, realmente applicate nei modelli di centrale /G in cui sarà possibile misurare la resistenza interna della batteria di centrale e la validità della linea di Terra collegata alla centrale. E' d'obbligo però dire che in fase d'installazione si dovranno rispettare tutte le indicazioni relative ad un sistema di Grado 3 altrimenti il sistema viene automaticamente declassato al grado 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco666 Inserita: 3 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 (modificato) Grazie Mario, quindi l'unica cosa che cambierà, è l'alimentatore... Buono a sapersi. P.s. Ti ho risposto di la.. Modificato: 3 aprile 2014 da Marco666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati