rfabri Inserito: 3 aprile 2014 Segnala Inserito: 3 aprile 2014 Ciao a tutti,il tv in questione nonostate il segnale sia più che abbondante 98% della sua scala e 95% sul mio strumento ,il fatto è che molte volte appare segale assente oppure squadretamenti a raffica poi il giorno dopo va bene tutto il giorno pensavo ad un effetto temperatura ma invece è casuale,ho cercato aggiornamenti ma non sono riuscito a trovare il modello esatto,visto che ha ancora 1 anno di garanzia prima di portarla a qualche centro samsung che poi chissà quando torna è possibile fare qualche controllo specifico?,grazie,bye
Fulvio Persano Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Inserita: 3 aprile 2014 Ciao. Non credo ad un problema del TVC. In base a quello che scrivi l tv in questione nonostate il segnale sia più che abbondante 98% della sua scala e 95% sul mio strumento ,il fatto è che molte volte appare segale assente oppure squadretamenti a raffica poi il giorno dopo va bene tutto il giorno pensavo ad un effetto temperatura ma invece è casuale potrebbe esserci proprio un decadimento della qualità del segnale DTT,anche se la quantità è alta,la qualità è fondamentale per un segnale digitale.
rfabri Inserita: 3 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2014 Infatti sono un pò timido anch'io nel senso che ormai ho concordato nel sostituire cavo antenna e vari per evitare possibili disturbi,poi se tutto ok si vedrà,purtroppo ho uno strumento non affidabilissimo mi da segnale 95% e ber quasi 0,però non ho la sicurezza,bye
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Inserita: 3 aprile 2014 Infatti sono un pò timido anch'io nel senso che ormai ho concordato nel sostituire cavo antenna perchè timido?
rfabri Inserita: 3 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2014 Perche preferisco raggionare e andare piano, che fare il cattivo e spaccare tutto come fanno i cattivi ,era un modo per dire che avevo qualche dubbio anch'io,bye
Messaggi consigliati