Vai al contenuto
PLC Forum

Le32E420 Problemi Canali Vhf

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,il tv in questione nonostate il segnale sia più che abbondante 98% della sua scala e 95% sul mio strumento ,il fatto è che molte volte appare segale assente oppure squadretamenti a raffica poi il giorno dopo va bene tutto il giorno pensavo ad un effetto temperatura ma invece è casuale,ho cercato aggiornamenti ma non sono riuscito a trovare il modello esatto,visto che ha ancora 1 anno di garanzia prima di portarla a qualche centro samsung che poi chissà quando torna è possibile fare qualche controllo specifico?,grazie,bye

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Non credo ad un problema del TVC.

In base a quello che scrivi

l tv in questione nonostate il segnale sia più che abbondante 98% della sua scala e 95% sul mio strumento ,il fatto è che molte volte appare segale assente oppure squadretamenti a raffica poi il giorno dopo va bene tutto il giorno pensavo ad un effetto temperatura ma invece è casuale

potrebbe esserci proprio un decadimento della qualità del segnale DTT,anche se la quantità è alta,la qualità è fondamentale per un segnale digitale.

Inserita:

Infatti sono un pò timido anch'io nel senso che ormai ho concordato nel sostituire cavo antenna e vari per evitare possibili disturbi,poi se tutto ok si vedrà,purtroppo ho uno strumento non affidabilissimo mi da segnale 95% e ber quasi 0,però non ho la sicurezza,bye

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Infatti sono un pò timido anch'io nel senso che ormai ho concordato nel sostituire cavo antenna

perchè timido? :huh:

Inserita:

Perche preferisco raggionare e andare piano, che fare il cattivo e spaccare tutto come fanno i cattivi :roflmao: ,era un modo per dire che avevo qualche dubbio anch'io,bye