rfabri Inserito: 3 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2014 Ciao a tutti,il tv in questione nonostate il segnale sia più che abbondante 98% della sua scala e 95% sul mio strumento ,il fatto è che molte volte appare segale assente oppure squadretamenti a raffica poi il giorno dopo va bene tutto il giorno pensavo ad un effetto temperatura ma invece è casuale,ho cercato aggiornamenti ma non sono riuscito a trovare il modello esatto,visto che ha ancora 1 anno di garanzia prima di portarla a qualche centro samsung che poi chissà quando torna è possibile fare qualche controllo specifico?,grazie,bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 Ciao. Non credo ad un problema del TVC. In base a quello che scrivi l tv in questione nonostate il segnale sia più che abbondante 98% della sua scala e 95% sul mio strumento ,il fatto è che molte volte appare segale assente oppure squadretamenti a raffica poi il giorno dopo va bene tutto il giorno pensavo ad un effetto temperatura ma invece è casuale potrebbe esserci proprio un decadimento della qualità del segnale DTT,anche se la quantità è alta,la qualità è fondamentale per un segnale digitale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 3 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 Infatti sono un pò timido anch'io nel senso che ormai ho concordato nel sostituire cavo antenna e vari per evitare possibili disturbi,poi se tutto ok si vedrà,purtroppo ho uno strumento non affidabilissimo mi da segnale 95% e ber quasi 0,però non ho la sicurezza,bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 Infatti sono un pò timido anch'io nel senso che ormai ho concordato nel sostituire cavo antenna perchè timido? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 3 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 Perche preferisco raggionare e andare piano, che fare il cattivo e spaccare tutto come fanno i cattivi ,era un modo per dire che avevo qualche dubbio anch'io,bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati