gettonema Inserito: 3 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2014 ad ogni lavaggio sia freddo che caldo, va in blocco e lampeggia il pulsante d'avvio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 Ciao e benvenuto. E' sempre gradito,oltre che carino,un saluto e,magari,un ringraziamento anticipato verso coloro che leggeranno e risponderanno,giusto perchè la cosa non sembri un dovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettonema Inserita: 3 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 Grazie per il consiglio ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi potranno aiutare ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 4 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 (modificato) Devi contare nel momento che si blocca prima i lampeggi del led rosso del tasto avvio/pausa poi una breve pausa e lampeggia il led verde deve venire fuori un numero es: 4 lampeggi led rosso numero 4.... pausa... 2 lampeggi led verde numero 2 = 42, lo dovrebbe ripetere ciclicamente. Modificato: 4 aprile 2014 da cesarini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_149266 Inserita: 4 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 Chiedo scusa il secondo led forse è giallo ma comunque non cambia niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettonema Inserita: 5 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2014 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gmax86 Inserita: 5 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2021 buonasera a tutti. ho lo stesso problema. qualsiasi programma cerco di far partire, la lavatrice non carica acqua, fa un rumore/ronzio sordo ma non riempie il cestello. non dà bip o led strani. semplicemente rimane lì inchiodata ci ho fatto un paio di lavaggi dove non puliva bene i capi e poi lasciava il cestello pieno d'acqua. al terzo lavaggio mi sono ritrovato che proprio non carica più acqua. premetto che la lavatrice è stata ferma almeno un annetto. forse di più. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 5 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2021 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati