francesco2013 Inserito: 3 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2014 Buonasera, giorni fa ho avuto a che fare con una radio e il suo relativo display, però maneggiandolo mi si è rotta quella striscia con i vari fili stampati sopra che collega il display al circuito stampato. Volevo sapere intanto come si chiamano quelle strisce, poi se si possono riparare .Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 Ciao. Volevo sapere intanto come si chiamano quelle strisce, poi se si possono riparare Si chiamano "Flat". e non credo si possano riparare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 o meglio ,flex ,famigerati quelli sui pannelli lcd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2013 Inserita: 3 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 Grazie per le risposte tempestive. Allora deduco da quello che ha detto Fulvio devo buttare la radio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2014 Ciao. Allora deduco da quello che ha detto Fulvio devo buttare la radio! Buttare ? Perchè? I cavi "FLAT" si trovano in commercio ! Posta marca e modello delle tuas Radio,cosicchè sposto la discussione nel sottoforum dedicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2013 Inserita: 4 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 Ciao la marca della radio in realtà è un autoradio marca philips dc 517. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2013 Inserita: 4 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 Ecco il cavo flet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati