francesco2013 Inserito: 3 aprile 2014 Segnala Inserito: 3 aprile 2014 Buonasera, giorni fa ho avuto a che fare con una radio e il suo relativo display, però maneggiandolo mi si è rotta quella striscia con i vari fili stampati sopra che collega il display al circuito stampato. Volevo sapere intanto come si chiamano quelle strisce, poi se si possono riparare .Grazie
Fulvio Persano Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Inserita: 3 aprile 2014 Ciao. Volevo sapere intanto come si chiamano quelle strisce, poi se si possono riparare Si chiamano "Flat". e non credo si possano riparare.....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Inserita: 3 aprile 2014 o meglio ,flex ,famigerati quelli sui pannelli lcd
francesco2013 Inserita: 3 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2014 Grazie per le risposte tempestive. Allora deduco da quello che ha detto Fulvio devo buttare la radio!
Fulvio Persano Inserita: 3 aprile 2014 Segnala Inserita: 3 aprile 2014 Ciao. Allora deduco da quello che ha detto Fulvio devo buttare la radio! Buttare ? Perchè? I cavi "FLAT" si trovano in commercio ! Posta marca e modello delle tuas Radio,cosicchè sposto la discussione nel sottoforum dedicato.
francesco2013 Inserita: 4 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2014 Ciao la marca della radio in realtà è un autoradio marca philips dc 517.
Messaggi consigliati