Vai al contenuto
PLC Forum

Technics Su V660

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho tra le mani questo poderoso amplificatore da 90+90 watt rms , recuperato lo schema elettrico, monta un svi 3205 come finale integrato ho il seguente problema:

il canale sinistro pompa che una bellezza, mentre il destro non ne vuole sapere, naturalmente in tutte le sorgenti compreso anche il direct amp, amplifica poco e soffoca con audio distorto se portato al max, controllata la corrente bias e i valori sono entrambi uguali sui 2 canali 40 millivolts non ho idea di cosa possa essere , sto sospettando che sia l'integrato finale a difettare, qualche aiutino sara' gradito primadi decidere di affrontare la spesa piu' onerosa, cioè il finale integrato.

Inserita:

Ciao, potrebbe essere sì il finale. Dovresti provare a invertire i finali, non è sempre così facile ! Sarebbe bene avere un variac onde evitare di bruciare il finle buono in caso di difetto del circuito.

Inserita:

sarebbe un po difficile con in ic power module, fare la prova che descrivi, a meno di invertire i pin d'uscita??

Inserita:

Pardon, pensavo fossero due i finali separati ! Ho visto su Ebay che costicchia questo integrato, altre soluzioni non potrei consigliatele, a meno che tu non voglia dissaldare il finale e tramite fili esterni effettuare la prova tra l'altro rischiosa....però !