Vai al contenuto
PLC Forum

Acquisto Nuova Lavatrice: Aiuto Non So Cosa Scegliere....

Messaggi consigliati

Inserita:

Per me è una scoperta. Pensavo fosse come la mia Zoppas POG 65X! ;)

Mia nonna aveva la PO 650 C

Mi ricordo di questa lavatrice il timer restava sempre attivo concordo ... Peccato che per un tecnico malato di mente abbiamo convinto al mia nonna a buttarla .... Ancora la rimpiango ...

Mia nonna ha 2 case che usa per circa 6 mesi l'anno entrambe .. In una ha la Zoppas PO 450 X che va da 13 - 14 anni che ha avuto solo 2 chiamate del tecnico una per l'elettrovalvola e 1 per il condensatore .e nell'altra casa a rimpiazzare quella meravigliosa lavatrice ( Po 655 C ) c'è una smeg che equivale ad una turca da supermercato sapete quella con tre tasti ? E 2 lucine per dire che sta lavando e una che ha finito ... Diciamo uno schifo pagata 300 euro ma ne vale 150 ... Però ancora a distanza di 5 anni non ha avuto alcun problema .. ..

del_user_193193
Inserita:

Adesso schiatto dalle risate...

Schiatta pure, finora sono le più sensibili che abbia mai visto.

le turche hanno bilanciamenti ETERNI. [...] lavaci un'accappatoio in una turca e la vedrai ore ed ore a cercare di bilanciarlo! :superlol:

Ti posso assicurare che questa cosa non è vera! La mia Finlux, La Ignis LOP 6050/1 dei miei e la Ignis LOP 6050 di mia nonna non hanno affatto questo problema.

E se per bilanciare un accappatoio la turca ci mette 2 ore, almeno non cammina, non vibra e fa comunque tutto da sola.

Inserita:

la POG 65X ha lo stesso timer della mia Rex rlb64 ricordi? il timer è sempre in movimento e gestisce tutto.

Ricordo benissimo! :)

Però sorrido quando Fabrizio dice da un lato che le turche hanno tempi di bilanciamento nella norma, anche se poi, nel caso di un accappatoio, dice che ci può stare due ore... :)

Inserita:

Ti posso assicurare che questa cosa non è vera! La mia Finlux, La Ignis LOP 6050/1 dei miei e la Ignis LOP 6050 di mia nonna non hanno affatto questo problema.

E se per bilanciare un accappatoio la turca ci mette 2 ore, almeno non cammina, non vibra e fa comunque tutto da sola.

provato e riprovato su tutte quelle che ho avuto in riparazione e alla prova accappatoio hanno tutte miseramante fallito.

la mia bosch impiega al massimo 5 minuti a bilanciarlo poi parte in centrifuga e lo stesso "non cammina, non vibra e fa comunque tutto da sola", ma vuoi mettere??? ;)

Inserita:

Ricordo benissimo! :smile:

Però sorrido quando Fabrizio dice da un lato che le turche hanno tempi di bilanciamento nella norma, anche se poi, nel caso di un accappatoio, dice che ci può stare due ore... :smile:

:thumb_yello:

in un certo senso lo capisco,i suoi commenti sono anche influenzati dal fatto che è affezionato a quei marchi, quindi i suoi giudizi tendono ad affossare tutte le altre marche, e ad innalzare le sue preferite mettendone in evidenza i pregi. messo alle strette come vedi, vengon fuori anche i difetti! :P

Inserita:

Già, l'amore è cieco... :whistling:

Anche io ARDO d'amore... :wub:

:D

Inserita:

Già, l'amore è cieco... :whistling:

Anche io ARDO d'amore... :wub:

:D

che poeta.... hai rapito il mio cuore di MIELE :superlol::superlol::superlol:

del_user_193193
Inserita:

Comunque tra un accappatoio e un carico pieno (ma anche 3/4) c'è una bella differenza, eh.

E poi ognuno preferisce una marca piuttosto che un'altra in base a cosa cerca maggiromente (robustezza o prestazioni per esempio).

Una macchina può costare € 199 o € 999, ma bisogna sempre vedere cosa c'è sotto la VESTEL :roflmao: