Statix57 Inserito: 4 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2014 (modificato) Ciao a tutti, ho un lcd della Haier LT22R1BW, che monta l'alimentatore PCA060FB-011 ha il circuito integrato smd 8 pin IC2 completamente scoppiato, quindi illeggibile, sarei grato se qualcuno puo fornirmi la sigla, grazie Modificato: 4 aprile 2014 da Statix57 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 potrebbe essere un MR4000 se questo schema è il suo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Statix57 Inserita: 4 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 (modificato) Ciao Riccardo, lo schema è diverso, su internet ho trovato anche il service manual Haier, ma manca proprio lo schema dell'alimentatore. Modificato: 4 aprile 2014 da Statix57 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 (modificato) Ciao. I.C. 2 = NCP1230D6 Modificato: 4 aprile 2014 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Statix57 Inserita: 5 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2014 Ciao Fulvio, ti ringrazio , lunedi lo ordino ,in quanto nei negozi non lo ho trovato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati