step-80 Inserita: 7 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2014 c'è per caso un modo per aggiornare automaticamente le pagine ? oppure chiedo gentilmente a valvolina se ci possiamo sentire magari via skype o altro, per accelerare la comunicazione. Naturalmente poi postero i risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolina Inserita: 7 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2014 per me va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
step-80 Inserita: 7 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2014 il mio nick su skype è matteo80bianchini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
step-80 Inserita: 8 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 Buonasera, aggiorno il post dicendo che l'utente valvolina mi ha tenuto una lezione universitaria su somachine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stef U. Inserita: 23 maggio 2014 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2014 Mi intrometto nella discussione, perchè come Matteo sa bene, mi sto affacciando al mondo SoMachine Ciao Matteo, posso chiederti alla fine cos'hai deciso di fare? Sei passato alla gestione delle ricette su pannello o hai continuato con la creazione della struttura? Ciao, Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati