hdisk Inserito: 4 aprile 2014 Segnala Inserito: 4 aprile 2014 e' possibile montare un aspiratore in un bagno mettendolo direttamente nel soffitto sopra la doccia in modo che aspiri i vapori che si formano? essendo un apparecchio elettrico puo'' avere problemi?
Maurizio Colombi Inserita: 4 aprile 2014 Segnala Inserita: 4 aprile 2014 Non ci sono problemi di sorta. Devi considerare che l'apparecchio aspirerà i vapori della doccia e che questi vapori, attraversando l'apparecchio, potrebbero creare umidità all'interno del motore che, a lungo andare, sicuramente non sopporterà di buon gusto......... Senza considerae le particelle di polvere che, attratte dall'umidità, si attaccheranno a tutte le parti dell'aspiratore rendendolo un'ammasso di polvere..... Considerando la scarsa potenza dei prodotti solitamente utilizzati per questi scopi, non credere di risolvere il problema dell'umidità in bagno; installare l'apparecchio sopra alla doccia , o appena di fianco....non ti farebbe cambiare la situazione.
roca10 Inserita: 5 aprile 2014 Segnala Inserita: 5 aprile 2014 Alcuni sono più indicati di altri. Personalmente ho sempre consigliato questo nei bagni cechi: http://www.vortice.com/default.aspx?idPage=39&idProdotto=140881&idCategoria=2271&exIdInsieme=2271&exidTipologia=2273&idTipologia=2273
fraandco Inserita: 5 aprile 2014 Segnala Inserita: 5 aprile 2014 si ma hai un tubo aspiratore collegato all'esterno ? altrimenti filtri e basta, concludi poco ci vuole o un tubo diretto che colleghi all'esterno orizzontale spalla spalla se puoi altrimenti devi farlo dall'alto e ci vuole una ventola centrifuga (non di quelle a pale per intenderci)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora