remy81 Inserito: 4 aprile 2014 Segnala Inserito: 4 aprile 2014 Buonasera, vorrei sapere se possibile rifare una chiave per aprire le chiusure centralizzate di una macchina senza avere gia' una copia. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2014 Segnala Inserita: 4 aprile 2014 se hai conservato il codice del trasponder magnetico sì,presso la concessionaria della tua marca. Almeno per la mia Peugeot è così
Livio Orsini Inserita: 5 aprile 2014 Segnala Inserita: 5 aprile 2014 Presso un concessionario autorizzato possono anche farti una chiave senza avere il codice transponder, possono mutare il codice ed anche altro. Il software di controllo delle centraline prevede tutto questo. Per curiosità se non hai una chiave come fai ad usare l'auto?
remy81 Inserita: 5 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2014 praticamente un mio amico ha comprato una macchina nuova con due chiavi e nessuna delle due puo' aprire la macchina con il pulsantino e gia' questa cosa mi sembra strana anche se è una punto, anche se fosse il livello base è possibile che non hanno dato nemmeno una chiave con il comando delle chiusure? Adesso il concessionario gli ha chiesto 150 euro per una chiave, ho un altro amico che ha lo strumento (è un elettrauto) per vedere che i dati della chiave e poi mi hanno consigliato di prendere dei cloni che costano la meta', ora vediamo
Livio Orsini Inserita: 5 aprile 2014 Segnala Inserita: 5 aprile 2014 Può essere che non ha il comando centralizzato. Bisogna verificare bene se la sua versione di questa punto prevede il comando centralizzato. Se è previsto il comando centralizzato con telecomando allora è un suo diritto avere questo dispositivo funzionante, ed il venditore è obbligato ad emendare il difetto. Se nella sua versione non è previsto questo comando, probabilmente (anzi certamente) non è possiible ottenerlo solo cambiando chiave. Comunque il problema non è nella chiave ma nel trasmettitore del radio comando.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2014 Segnala Inserita: 5 aprile 2014 non credo che il modello base della punto preveda chiusure centralizzate a telecomando,però,come dice Livio,il tuo amico si deve accertare prime di reclamare quello che sarebbe suo diritto eventuale.
remy81 Inserita: 5 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2014 Certo e' quello che gli ho detto
sx3me Inserita: 6 aprile 2014 Segnala Inserita: 6 aprile 2014 e gli davano lo stesso la chiave, anzi le chiavi col telecomando??? Maaahh...
Messaggi consigliati