ugosayan Inserito: 4 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2014 ciao a tutti voi sono nuovo del forum ,mi servirebbe un aiuto su una tv tv lcd Haier lt19r1bw/c no si accende rimane solo la luce del led rosso accesso dello stanbay cosa possa essere ? grazie....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 Ciao e benvenuto. Come vedi,ho spostato qui la tua discussione,aperta nel sottoforum errato (Utility,ecc...),essendo quello dedicato. Inoltre,non è sufficiente chiedere no si accende rimane solo la luce del led rosso accesso dello stanbay cosa possa essere ? Non sappiamo se e quale conoscenza e competenza hai sui TVC,se lo hai aperto,ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 4 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 la tv ho aperta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 e cosa se no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 4 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 ho cambiato dei condensatori anche ma nulla non va'? i condensatori erono gonfi.ma nulla da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 dovresti verificare anche quelli non gonfi dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ugosayan Inserita: 4 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 ho trovato un condesatore carico? si dovrebbe scaricare lentamente senza la carica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 Ciao. ho cambiato dei condensatori anche ma nulla non va'? i condensatori erono gonfi.ma nulla da fare Come potrebbe anche essersi corrotta l'eprom..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati