giuglio80 Inserito: 4 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2014 Ciao a tutti, ho un problema col mio plasma acquistato 4 anni fa. Oggi di punto in bianco, senza aver mai dato alcun problema in vita sua, ha deciso che doveva entrare in modalita' "senti ma non vedi", ossia di colpo va via l'immagine e continuo a sentire. Ho spento , aspettato e riacceso e inizialmente era tutto normale poi riandava via l'immagine.e cosi' altre 4- 5 volte. Devo dire che il video si vede sempre per meno tempo. Premettendo che non ne capisco assolutamente nulla, cosa devo fare? Sinceramente non ho alcuna intenzioen di caricarmi sti 50 kg in macchina e portarlo a far mettere apposto. Per caso te lo vengono anche a riparare a casa (io sono di miLANO)o e' un problema per il quale non ne vale la pena e conviene cambiarlo? Immagino che non si possa conoscere il problema dalla mia descrizione, ma magari ne avete riscontrato uno simile. Grazie a chiunque risponda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 non credo che le riparazioni si possano più fare a domicilio. Vengono a ritirartelo se vuoi,ma ovviamente ti costa meno se lo porti tu al Cat più vicino. Per me il plasma si vede meglio dell'lcd e vale la pena ripararlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuglio80 Inserita: 4 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 Grazie per la celere risposta! Quindi, suppongo, non sia un problema che passi da solo. Non trovo su internet molte info a riguardo. I cat più vicino cm lo trovo? Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2014 vai sul sito Panasonic italia e lo cerchi,a Milano ce ne dovrebbero essere più di uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati