Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Le32S67Bdx Dopo 3-4 Secondi Si Spengono Le Lampade Audio Ok

torremozza

Messaggi consigliati

Salve a tutti gli amici del forum, questo apparecchio appena si accende l'immagine compare( un po tremolante ) ma dopo 3-4 secondi scompare perché si spengono le lampade, la tensione 24 V e presente all'ingresso dell'inverter che ho provato a sostituire ma con lo stesso risultato.Ho un forte dubbio che sia il pannello ma siccome non ne ho ancora smontato nessuno per paura di creare ulteriori danni,chiedo se a qualcuno e capitato lo stesso problema e come lo ha risolto, oppure potrebbe essere tutt'altro problema ? In attesa di suggerimenti colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Signor Riccardo ho dimenticato di dire nella mia prima esposizione del problema, che alcune volte anche se rare l'apparecchio accende e funziona magari per una giornata intera. Alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti procuri una lampada da smontaggio prova a scollegarle una alla volta e ad aggiungi una esterna al pannello la più probabile e quella più in alto.

Il consiglio di controllare gli elettrolitici vale a prescindere

Modificato: da enricopedro
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Signori Riccardo ed Enricopedro seguendo i Vostri consigli ho risolto il problema,posterò ora nella sezione guasti risolti il metodo utilizzato. Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti