torremozza Inserito: 4 aprile 2014 Segnala Inserito: 4 aprile 2014 Salve a tutti gli amici del forum, questo apparecchio appena si accende l'immagine compare( un po tremolante ) ma dopo 3-4 secondi scompare perché si spengono le lampade, la tensione 24 V e presente all'ingresso dell'inverter che ho provato a sostituire ma con lo stesso risultato.Ho un forte dubbio che sia il pannello ma siccome non ne ho ancora smontato nessuno per paura di creare ulteriori danni,chiedo se a qualcuno e capitato lo stesso problema e come lo ha risolto, oppure potrebbe essere tutt'altro problema ? In attesa di suggerimenti colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2014 Segnala Inserita: 4 aprile 2014 più che pannello direi le lampade
torremozza Inserita: 4 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2014 Grazie Signor Riccardo ho dimenticato di dire nella mia prima esposizione del problema, che alcune volte anche se rare l'apparecchio accende e funziona magari per una giornata intera. Alla prossima.
enricopedro Inserita: 4 aprile 2014 Segnala Inserita: 4 aprile 2014 (modificato) Se ti procuri una lampada da smontaggio prova a scollegarle una alla volta e ad aggiungi una esterna al pannello la più probabile e quella più in alto. Il consiglio di controllare gli elettrolitici vale a prescindere Modificato: 4 aprile 2014 da enricopedro
torremozza Inserita: 7 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2014 Grazie Signori Riccardo ed Enricopedro seguendo i Vostri consigli ho risolto il problema,posterò ora nella sezione guasti risolti il metodo utilizzato. Grazie ancora.
Messaggi consigliati