servicevideo Inserito: 4 aprile 2014 Segnala Inserito: 4 aprile 2014 Salve a tutti Il Tv in questione presenta il seguente difetto:compare in soipressione l indice del volume tutto azzerato. Cercando di aumentare appena si rilascia il tasto ritorna a 0 e onscreen non scompare. Ho cercato di pulire la keiboard senza risultati.Staccando la stessa il difetto scompare ma è impossibile accedere col Tlc in quanto le connessioni passano dalla scheda. Ho travato uno schema...ma purtroppo la parte interessata non cè. La scheda ha come dicitura bn41-00849b. Spero che qualcuno mi possa dare una mano. la mia intenzione è quella di riuscire a disabilitare i comandi manuali bypassandoli e farla funzionare solo col tlc. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2014 Segnala Inserita: 4 aprile 2014 (modificato) prova quest'altro. Oppure cambia tutto,qui la trovi intera Ah,spero che lo schema non si sia fatto male... Modificato: 4 aprile 2014 da Riccardo Ottaviucci
servicevideo Inserita: 5 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2014 Grazie Riccardo anche per lo spirito. Purtroppo questo schema è quello che gia ho trovato ed è privo della basettina comandi manuali. resto in attesa di altri suggerimenti.
servicevideo Inserita: 6 giugno 2014 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2014 Salve prendendo il toro per le corna... ho tagliato la basettina avendo cura di lasciare la parte interessata al ricevitore..collegato il cavettino,il tv accende regolarmente,ovviamente non funzionano i comandi manuali in quanto amputati nel vero senso della parola.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 giugno 2014 Segnala Inserita: 6 giugno 2014 perchè non la cambi tutta? Costa poco
Messaggi consigliati