G flash Inserito: 5 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2014 Salve avrei bisogno di schema ed indizio per riparare questo tv modello Kv29ls60E questo tv all accensione presenta solo 14 lampeggi e ripete sempre così'. Grazie saluti G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2014 (modificato) Caspita , proprio adesso mi e' entrato lo stesso televisore con lo stesso difetto, come va con la schiena?? Lo apro lunedi', tanto gia' so che non sara' una riparazione veloce. Comincia tu a sostituire l'MCZ e fammi sapere P.S. Mi sorge un dubbio: non e' che l'hai portato qua ??? Modificato: 5 aprile 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2014 Ciao. Ho corretto e completato il titolo..... Telaio AE6B 14 blinks....brutta storia.Potrebbe essere il famigerato modulo M Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 5 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2014 (modificato) Grazie Fulvio, Lunedi' daro' un'occhiata nella speranza di poter aiutare il nostro amico, non per sputare nel piatto in cui mangio, ma onestamente non mi fa piacere accettare questo apparecchio in laboratorio, rogne in tutti i sensi, come il cugino che quando scarica il trasf. ti fa fuori il processore video e ti rimane solo l'ernia al disco. Modificato: 5 aprile 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 7 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2014 Lunedi' daro' un'occhiata nella speranza di poter aiutare il nostro amico, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 7 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2014 Problema risolto, i lampeggi sul mio pero' erano 2 e non 14, risolto con la sostituzione del trasf di riga che fortunatamente avevo in laboratorio. ( saro' piu' dettagliato nella sezione guasti risolti). Per quanto riguarda il tuo apparecchio, se vuoi provare la sostituzione del modulo " M " , ne ho uno funzionante in laboratorio recuperato da un TV rottamato, se non sbaglio sei di Soccavo, vieni a Casandrino e ti do il modulo per provare ( se non vuoi buttare soldi ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 10 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2014 salve Luigi .mi farebbe piacere farti una visita e conoscerci da vicino , ti ringrazio per la tua disponibilità ,se mi fai sapere come raggiungerti saro' lieto di venirti a trovare. ti saluto G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2014 (modificato) Ti ho dato l'indirizzo in MP, mettiamoci pero' daccordo anche con l'amico di Sparanise che ha una rogna su questo televisore , anche lui deve provare la scheda centrale con relativo modulo M . Ho pagato anche per buttarli questi apparecchi. Modificato: 11 aprile 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati