Vai al contenuto
PLC Forum

Kv29Ls60E - Non Accende E Lampeggia 14 Volte

G flash

Messaggi consigliati

Salve avrei bisogno di schema ed indizio per riparare questo tv modello Kv29ls60E questo tv all accensione presenta solo 14 lampeggi e ripete sempre così'. Grazie saluti

G flash

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Caspita , proprio adesso mi e' entrato lo stesso televisore con lo stesso difetto, come va con la schiena?? Lo apro lunedi', tanto gia' so che non sara' una riparazione veloce. Comincia tu a sostituire l'MCZ e fammi sapere :o;)

P.S. Mi sorge un dubbio: non e' che l'hai portato qua ???

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Ho corretto e completato il titolo..... :angry:

Telaio AE6B

14 blinks....brutta storia.Potrebbe essere il famigerato modulo M :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Grazie Fulvio, Lunedi' daro' un'occhiata nella speranza di poter aiutare il nostro amico, non per sputare nel piatto in cui mangio, ma onestamente non mi fa piacere accettare questo apparecchio in laboratorio, rogne in tutti i sensi, come il cugino che quando scarica il trasf. ti fa fuori il processore video e ti rimane solo l'ernia al disco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Problema risolto, i lampeggi sul mio pero' erano 2 e non 14, risolto con la sostituzione del trasf di riga che fortunatamente avevo in laboratorio. ( saro' piu' dettagliato nella sezione guasti risolti).

Per quanto riguarda il tuo apparecchio, se vuoi provare la sostituzione del modulo " M " , ne ho uno funzionante in laboratorio recuperato da un TV rottamato, se non sbaglio sei di Soccavo, vieni a Casandrino e ti do il modulo per provare ( se non vuoi buttare soldi ).

f68a9ca0988e2df8fb0d94f96ecc66ed.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

salve Luigi .mi farebbe piacere farti una visita e conoscerci da vicino , ti ringrazio per la tua disponibilità ,se mi fai sapere come raggiungerti saro' lieto di venirti a trovare. ti saluto G flash

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ti ho dato l'indirizzo in MP, mettiamoci pero' daccordo anche con l'amico di Sparanise che ha una rogna su questo televisore , anche lui deve provare la scheda centrale con relativo modulo M .

Ho pagato anche per buttarli questi apparecchi. :wallbash::wallbash:

Link al commento
Condividi su altri siti