pinotto67 Inserito: 5 aprile 2014 Segnala Inserito: 5 aprile 2014 (modificato) Buona sera a tutti,ho collegato con una sola discesa un decoder sky con un decoder ican adb1110sv , li ho collegati con il switch pay tv/tv sat della elcart , il problema sta che quando spengo il decoder tv sat non commuta il segnale antenna sul decoder sky ed ho settato sulle impostazioni del decoder ican che non deve dare alimentazione antenna quando è in standby, a voi è mai sorto questo problema? Modificato: 5 aprile 2014 da pinotto67
sx3me Inserita: 6 aprile 2014 Segnala Inserita: 6 aprile 2014 secondo me fai prima e meglio con un scr...
pinotto67 Inserita: 6 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2014 Lo so ma era per una questione più economica.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2014 Segnala Inserita: 6 aprile 2014 (modificato) quindi o non funziona il commutatore oppure l'ican fornisce sempre tensione di commutazione.Verifica le due ipotesi. Ritengo più plausibile la prima,non mi sono mai piaciuti questi dispositivi di ripiego Modificato: 6 aprile 2014 da Riccardo Ottaviucci
pinotto67 Inserita: 6 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2014 (modificato) non mi sono mai piaciuti questi dispositivi di ripiego. Neanche a me , il motivo dell' utilizzo l' ho detto prima. Il commutatore non ha niente il problema sta che il decoder continua a dare tensione anche da spento in standby. Secondo voi può essere un guasto ho è un bug del sistema? Modificato: 6 aprile 2014 da pinotto67
patatino59 Inserita: 6 aprile 2014 Segnala Inserita: 6 aprile 2014 I decoder di Sky ricevono, anche da spenti (per aggiornamenti, attivazioni e disattivazioni). Quello di TvSat non saprei, ma la soluzione migliore e' comandare manualmente il commutatore o addirittura spegnere l'alimentatore del decoder non in uso. Potrebbe essere anche sufficiente invertire i collegamenti dal commutatore ai due decoders.
sx3me Inserita: 7 aprile 2014 Segnala Inserita: 7 aprile 2014 senti a me... ci ho sbattuto già la testa co stè porcherie (Tv sat compresi) l'unica è la doppia discesa (quando nonb c'era ancora l'scr)
pinotto67 Inserita: 7 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2014 Mi sa se non si trova soluzione migliore o si spegne da dietro o seconda discesa.Grazie a tutti
sx3me Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Inserita: 8 aprile 2014 proprio stì giorni mi capita di montare ad un cliente un Tv sat... sulla scatola campeggia la scritta "gestione intelligente dello st.by" ... a facc ro xxx... penso io, mi risparmio scr doppie discese ed amenità varie... dopo mezzora persa per configurare questa intelligenza che non funziona ho montato l'scr. . .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Inserita: 8 aprile 2014 per fortuna che era "intelligente"..
pinotto67 Inserita: 8 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2014 (modificato) Voglio fare delle prove con altri due decoder , uno è uguale identico a quello che ha creato il problema, voglio capire se è lui il difettoso , l'altro è di diversa marca , ciao vi farò sapere. Modificato: 8 aprile 2014 da pinotto67
sx3me Inserita: 9 aprile 2014 Segnala Inserita: 9 aprile 2014 per fortuna che era "intelligente".. ma secondo me è solo una presa per i fondelli... si sente un relè che attacca e stacca, ma anche se il st.by il decoder di sky non riceve alcune frequenze di nessuna maniera... ma dico io stò Tv sat che tiene da aggiornarsi in st.by se poi la lista dei canali si carica manualmente?!?
pinotto67 Inserita: 9 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2014 La prova che ho fatto con lo stesso modello ha dato stesso identico risultato , con quello di diversa marca funziona benissimo.
Messaggi consigliati