Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Configurazione Centralino Samsung Dcs-408

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, sono nuovo del forum e spero che possiate darmi una mano.

Ho un centralino Samsung DCS-408 e il telefono Office Serv DS 5007S, vorrei configurarlo, ma anche se seguo alcune guide online non riesco ad ottenere quello che voglio.

Vorrei fare in modo che se ricevo una telefonata e non rispondo dal DS 5007S questa venga inoltrata agli altri interni, ma anche se provo a seguire la procedura del manuale viene emesso un suono d'errore e sul display viene visualizzato no permit.

Ho provato a modificare la password digitando il PGM 200, ma comunque non riesco a modificare le voci necessarie alla configurazione.

Potete aiutarmi oppure consigliami una guida che mi faccia configurare il centralino anche nella forma più semplice?

Grazie.

• 2 years later...

marcorimassa
Inserita:

.!

anchio sono in difficolta con questo centralino... non riesco ad impostare lo zzero per rispondere (devo usare 9) e ad inserire gli ltri interni nel gruppo principale (500) per poter farli squillare assieme all'arrivo di una chiamata e rispondere direttamente (ora sento squillare il principale e utilizzo * per rispondere), inoltre non riesco a memorizzare gli interni (due cifre tipo 22, 23 24) nei tasti call-programmabili.

Entro con 200 e 800 pre programmare ma mi dice che non è permesso...

Grazie!!

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao marcorimassa e benvenuto.

Il regolamento vieta esplicitamente l'accodarsi a discussioni altrui, specie se datate.

Apri sempre una discussione solo tua.

:)

DISCUSSIONE CHIUSA

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...