Vai al contenuto
PLC Forum

Configurazione Centralino Samsung Dcs-408

inkemodo

Messaggi consigliati

Salve, sono nuovo del forum e spero che possiate darmi una mano.

Ho un centralino Samsung DCS-408 e il telefono Office Serv DS 5007S, vorrei configurarlo, ma anche se seguo alcune guide online non riesco ad ottenere quello che voglio.

Vorrei fare in modo che se ricevo una telefonata e non rispondo dal DS 5007S questa venga inoltrata agli altri interni, ma anche se provo a seguire la procedura del manuale viene emesso un suono d'errore e sul display viene visualizzato no permit.

Ho provato a modificare la password digitando il PGM 200, ma comunque non riesco a modificare le voci necessarie alla configurazione.

Potete aiutarmi oppure consigliami una guida che mi faccia configurare il centralino anche nella forma più semplice?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

marcorimassa

.!

anchio sono in difficolta con questo centralino... non riesco ad impostare lo zzero per rispondere (devo usare 9) e ad inserire gli ltri interni nel gruppo principale (500) per poter farli squillare assieme all'arrivo di una chiamata e rispondere direttamente (ora sento squillare il principale e utilizzo * per rispondere), inoltre non riesco a memorizzare gli interni (due cifre tipo 22, 23 24) nei tasti call-programmabili.

Entro con 200 e 800 pre programmare ma mi dice che non è permesso...

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao marcorimassa e benvenuto.

Il regolamento vieta esplicitamente l'accodarsi a discussioni altrui, specie se datate.

Apri sempre una discussione solo tua.

:)

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

• Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...