inkemodo Inserito: 5 aprile 2014 Segnala Inserito: 5 aprile 2014 Salve, sono nuovo del forum e spero che possiate darmi una mano. Ho un centralino Samsung DCS-408 e il telefono Office Serv DS 5007S, vorrei configurarlo, ma anche se seguo alcune guide online non riesco ad ottenere quello che voglio. Vorrei fare in modo che se ricevo una telefonata e non rispondo dal DS 5007S questa venga inoltrata agli altri interni, ma anche se provo a seguire la procedura del manuale viene emesso un suono d'errore e sul display viene visualizzato no permit. Ho provato a modificare la password digitando il PGM 200, ma comunque non riesco a modificare le voci necessarie alla configurazione. Potete aiutarmi oppure consigliami una guida che mi faccia configurare il centralino anche nella forma più semplice? Grazie.
marcorimassa Inserita: 4 marzo 2017 Segnala Inserita: 4 marzo 2017 .! anchio sono in difficolta con questo centralino... non riesco ad impostare lo zzero per rispondere (devo usare 9) e ad inserire gli ltri interni nel gruppo principale (500) per poter farli squillare assieme all'arrivo di una chiamata e rispondere direttamente (ora sento squillare il principale e utilizzo * per rispondere), inoltre non riesco a memorizzare gli interni (due cifre tipo 22, 23 24) nei tasti call-programmabili. Entro con 200 e 800 pre programmare ma mi dice che non è permesso... Grazie!!
Fulvio Persano Inserita: 4 marzo 2017 Segnala Inserita: 4 marzo 2017 Ciao marcorimassa e benvenuto. Il regolamento vieta esplicitamente l'accodarsi a discussioni altrui, specie se datate. Apri sempre una discussione solo tua. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati