gab56 Inserito: 5 aprile 2014 Segnala Inserito: 5 aprile 2014 Un saluto a tutti. Mi rivolgo in questo forum per cercare un aiuto su come smontare lo sportello della lavatrice in discussione. Dopo solo 5 anni devo sostituirlo perché si è arrugginito, non riuscendoci con maniere delicate prima di passare a maniere forti con la grandissima possibilità di rompere le cerniere di plastica, mi rivolgo a voi. Attendo fiducioso di un vostro consiglio.
superautomatico Inserita: 5 aprile 2014 Segnala Inserita: 5 aprile 2014 Apri il coperchio, togli la vaschetta (basta premere sui pulsanti grigi laterali e si sfila, ma dovreste saperlo fare perchè è manutenzione ordinaria su quelle macchine!!); poi vedi che in basso sulla cerniera ci sono delle spinette che vanno sfilate facendole scorrere verso il centro... occhio a non spezzarle!! Ora puoi sfilare il coperchio!! Per capirci: la spinetta di sinistra va sfilata tirandole la testa verso destra e viceversa...
gab56 Inserita: 6 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2014 Grande superautomatico! semplice spiegazione, rapido smontaggio di sportello e rivestimento di lamiera. Proverò a recuperare la lamiera con opera di carteggiatura e stuccatura, tipo carrozziere, se viene bene ok altrimenti andremo alla ricerca del ricambio, se esiste.
superautomatico Inserita: 6 aprile 2014 Segnala Inserita: 6 aprile 2014 Il ricambio esiste ma costa... (troppo!!), stucco e carteggio io ne ho fatti più d'uno...
gab56 Inserita: 11 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2014 infatti, ho quasi finito. posterò le foto del lavoro.
turgo Inserita: 17 aprile 2014 Segnala Inserita: 17 aprile 2014 (modificato) buongiorno, ho lo ***** Vedi messaggio seguente Modificato: 31 maggio 2014 da Livio Orsini
epiccia Inserita: 31 maggio 2014 Segnala Inserita: 31 maggio 2014 (modificato) Buongiorno la mia ******* Come posso fare? ****** Nota del moderatore ***** Gli accodamenti sono vietati perchè crean confusione. Leggere il regolamento liberamente accettato ed, eventualmente, aprire una nuova discussione. Modificato: 31 maggio 2014 da Livio Orsini
Messaggi consigliati