paoloixp Inserito: 6 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2014 (modificato) Premetto scusale la mia ignoranza. Ho Tia portal V11 sp1 basic ho scaricato il catalogo hardware HSP.... in fase di istallazione mi chiede di chiudere tutte le istanze. Come si fa a chiudere le istanze? Ringrazio cordialmente Modificato: 6 aprile 2014 da paoloixp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 6 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2014 (modificato) Devi chiudere il TIA Portal e l'installazione prosegue. Modificato: 6 aprile 2014 da Giuseppe Signorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloixp Inserita: 6 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2014 Grazie mille istallazione riuscita e pensare che preso da sconforto impulsivo ho chiuso con rabbia una decina di finestrelle che mi erano apparse dopo la chiusura. grazie di nuovo Paoloixp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati