sfoligno Inserito: 6 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2014 (modificato) mi sono regalato l'ennesima antenna, lo sò che sembro matto, la gente si regala orologi, scarpe, portafogli, mentre io?! ma sò che voi potete capirmi,.. guardate che meraviglia di log,...non potevo non averla! è quasi 2 metri, dalle foto non si capiscono veramente le sue dimensioni, qui l'ho affiancata alla piccola 345 di fracarro, così per fare un raffronto.. è un RKB 24, una log dotata di culla, naturalmente, in questo caso, isolata per non compromettere la funzionalità del sistema log,...il cavo scorre esternamente, fissato agli appositi fermacavo, qui un'immagine coi particolari .. il cavo si collega in testa, con connettori f .. la struttura è cortocircuitata al fondo, come in tutte le log, ma qui non per mezzo del morsetto, ma di un ponte nascosto dalle plastiche,.. che dire,...l'ho aggiunta lla mia collezione, e credo che di tetti per ora non ne vedrà,...se poi penso che anche questa azienda sta lentamente ridisignando le propie antenne in funzione delle nuove canalizzazioni 21-60,...credo propio che di log con 48 elementi in giro ne rimarranno pochine,, è tutto! .qui una vista da sotto, che la rende più maestosa! Modificato: 6 aprile 2014 da sfoligno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 6 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2014 Ciao Sfoligno e complimenti per l' acquisto. La prima cosa che viene in mente è chiederti che uso ne farai, visto che di tetti, per il momento non se ne parla. Poi dicci qualcosa in più sulle sue caratteristiche radio elettriche, tipo guadagno, lobo di ricezione, rapporto A/I. P.S. Quanto ti è costata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sfoligno Inserita: 6 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2014 (modificato) allora partiamo subito dalle note dolenti!.. mi è costata 55 euro, ! e già qui mi sono giocato la reputazione,....ma se scarichi il loro listino la vendono a 70...ebbene sì...questa azienda vende direttamente, al consumatore, sia professionista che privato.... per le carattestiche ti mando un link ************************************************* sono molto seri nei loro grafici, tanto da esporre il guadagno sia in dB che in dBi... in oltre non amano dichiarare cifre a vanvera,..se pensi che per il rapporto fronte retro si limitano a dire > di 20!! e vorrei vedere!! è la principale qualità delle antenne log periodiche, e qui sono sicuro che alle spalle, è come avere un muro di piombo! cosa ne farò?? me la tengo,..è semplice, ! per carità, se avrò mai l'occasione di poterla adoperare a ragion veduta,...e sia,... altrimenti, essendo un amatore, la custodirò gelosamente, lei e le altre...(penserai mica sia l'unica antenna che conservo nell'armadio?) e con questo mi son giocato quella poca stima che eventualmente avevo.. .. >>>>>Nota del Moderatore<<<<< Il Regolamento vieta l'inserimento di links pubblicitari all'interno delle discussioni. Si possono inserire dati come:caratteristiche tecniche,foto,ecc...senza necessariamente reindirizzare a siti e-commerce esterni. Modificato: 6 aprile 2014 da Fulvio Persano eliminato link pubblicitario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sfoligno Inserita: 10 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2014 a quale link PUBBLICITARIO ti riferisci, non l'ho propio capito,??!....era il link al produttore rkb,...ma poteva essere, fracarro, offel o emme esse, come televes o ancora iare,,..per me non cambia.. tale link illustrava le caratteristiche tecniche del prodotto!! non è certo la prima volta, che per riferimenti tecnici precisi, faccio riferimento ad un costruttore!! premesso che bastavano e avanzavano foto e sigle, per capirne la provenienza!,... se non si può,?.. allora non parliamo di nessun prodotto e diamoci all'aria fritta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati