del_user_193193 Inserito: 6 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2014 Ciao, avrei bisogno di una nuova aspirapolvere, ma non sono molto esperto in questo campo. So che vengono distinti il consumo e la potenza, misurati in watt. Qual è la potenza minima/massima in Watt che un'aspirapolvere può avere riguardo alla potenza di aspirazione? E riguardo ai consumi? So anche che si distunguono le aspirapolveri in base alla tecnologia di aspirazione. Leggendo su internet, se ho capito bene, la tecnologia più moderna e performante è la multiciclonica che riesce a separare più del 95% percento della polvere dall'aria. Riguardo alla potenza di aspirazione, invece, nelle aspirapolveri comuni essa può andare da un minimo di 180 W per arrivare fino a 500 W. Confermate che le mie affermazioni sono giuste? Vorrei capirci un pò di più... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonny89 Inserita: 14 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2014 Mi aggrego anche io alla richiesta... devo comprare l'aspirapolvere e sono indeciso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati