Tony Disino Inserito: 7 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2014 (modificato) Ho un tv samsung che quando lo accendo presenta tante righe verticali (piccole) che deformano l'immagine per poi resettarsi. Qualche consiglio ? La tv ha circa 4 anni grazie Modificato: 7 aprile 2014 da Tony Disino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Disino Inserita: 7 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2014 (modificato) aggiungo immagine del problema http://i61.tinypic.com/3178go9.jpg Modificato: 7 aprile 2014 da Tony Disino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2014 pannello (forse flex con contatti incerti). Specifica sempre il modello esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Disino Inserita: 7 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2014 si, ti metto la pagina del sito samsung http://snipurl.com/28s6nmu con la mia tv. Se fosse il pannello sai più o meno la spesa per aggiustarla? Questa è una tv che rimane spesso accesa in quanto in famiglia siamo in 3 e la guardiamo in momenti diversi anche la notte (per motivi di lavoro) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2014 (modificato) sostituire il pannello è impensabile e antieconomico.L'unico rattoppo che si può fare (lo devo fare anche alla mia 40" e non trovo mai la voglia per farlo) è togliere la cornice del pannello,individuare il flex che crea il problema (ammesso di trovarlo) e mettere spessori di sughero per tenerlo pressato e accendere poi un cero alla Madonna per farlo durare più a lungo possibile nel caso funzioni Modificato: 7 aprile 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Disino Inserita: 7 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2014 lol purtroppo sono ateo Non puo' essere la t-con ? ho letto diversi post che ne parlano quando il problema sono le righe verticali. Aggiungo che il mio tv si resetta qualche secondo dopo la ocmparsa dell'immagine (diciamo 10 secondi forse 15) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2014 potrebbe essere anche la t-con (probabilità 15%).Valuta tu se rischiare 50/100 € per trovarla in rete e sostituirtela da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Disino Inserita: 7 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2014 Puoi inserirle tramite tinypic. Venendo al problema mi son dimenticato di dire una cosa. Il tutto è saltato fuori dopo pochi sencondi dall'accensione all'improvviso mentre guardavo un canale senza fare nulla. Magari se la saldatura si puo' fare senza troppe difficoltà potrei provarci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 Ciao Tony Disino. Per favore,posta il modello esatto e completo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Disino Inserita: 8 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 ciao fulvio modello:UE32C6510UP varie informazioni quì: http://snipurl.com/28s6nmu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 Ciao. Potrebbe essere il pannello,secondo me. Certo che la sicurezza si ha solo con determinate prove e con il TV davanti. Aggiungo che il mio tv si resetta qualche secondo dopo la ocmparsa dell'immagine (diciamo 10 secondi forse 15) Cioè ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony Disino Inserita: 8 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 Per provarla devo riattaccarla alla corrente e dopo qualche secondo che è comparsa l'immagine mi si riavvia (non il reset ) e devo solo staccarla dalla corrente per farla smettere. Ho detto resetta ma intendevo riavvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati