entrud Inserito: 7 aprile 2014 Segnala Inserito: 7 aprile 2014 (modificato) Salve a tutti ho difficoltà a schematizzare uno schema elettrico di un quadro che ho abbozzato in maniera grossolana nel file allegato giusto per far capire di cosa sto parlando. Dovrei completare una tabella per ogni interruttore, per esempio. 1)potenza conv.[kw] 2)corrente lb [A] 3)n poli/in 4)P. di interruzzione [kA] 5)Id [A] 6)Tipo cavo il punto uno non so che cosa sia, nel punto 2 credo che bisogna inserire la potenza di esercizio, nel punto 3 il numero dei poli e da quanti A è il differenziale?, i punti 4,5 e 6 li conosco. Grazie Modificato: 7 aprile 2014 da entrud
luigi69 Inserita: 7 aprile 2014 Segnala Inserita: 7 aprile 2014 perdonami entrud.... non conosci il significato dei punti 1 2 e forse 3.... ma allora non è il tuo lavoro.....
robyelara Inserita: 7 aprile 2014 Segnala Inserita: 7 aprile 2014 Ma sarà un esercitazione.... Spero! Il primo punto te lo devi calcolare.... E' una potenza ( per la cronaca ) La Ib e' una corrente ...quanta corrente assorbe il tuo carico convenzionale? Dai...
Messaggi consigliati