rosso Inserito: 7 aprile 2014 Segnala Inserito: 7 aprile 2014 (modificato) Salve a tutti sono registrato da molto tempo ma scrivo poco, mi trovo a dover riparare il forno a microonde in oggetto, che ha il magnetron guasto (salta il fusibile) e devo sostituirlo, il problema viene qua, il suo magnetron originale è siglato GALANZ M24FC-610A ma ho difficoltà nel reperirlo a buon prezzo, riesco a trovare invece i seguenti modelli: GALANZ M24FC-410A GALANZ M24FB-610A Qualcuno sa dirmi se uno di questi è compatibile e/o la differenza tra questi modelli? Ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Matteo. Modificato: 7 aprile 2014 da rosso
Del_User_149266 Inserita: 12 aprile 2014 Segnala Inserita: 12 aprile 2014 Credo che il secondo che ai postato vada bene.
rosso Inserita: 24 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2014 Ciao, grazie per la risposta, nel frattempo ne ho trovato uno uguale all'originale su ebay, l'ho ordnato ma l'oggetto si trovava in america, quindi deve ancora arrivare...appena arrivo vedo se funziona tutto
comigr Inserita: 24 ottobre 2014 Segnala Inserita: 24 ottobre 2014 Posso provare a sentire la galanz Cina. Ho un contatto visto che lavoro con loro per altri prodotti
sx3me Inserita: 25 ottobre 2014 Segnala Inserita: 25 ottobre 2014 oramai sarà arrivato... e sicuramente funziona se non ha detto altro... a meno che non è scoppiato tutto e l'ha fulminato
Messaggi consigliati