del_user_83838 Inserito: 7 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2014 Da alcuni giorno ricevo sul numero di casa chiamate provenienti del numero 0069****** (tra l'altro numero di un'utenza estera). Questi si spacciano con qualcosa tipo “Ufficio tariffe telefoniche”, e chiedendo per quale azienda lavorino mi rispondono di essere di Teletu. La prima volta, in modo cortese ho risposto “No, grazie non mi interessa”; dopo due giorni rieccoli e qui ancora in modo cortese ribadisco di non essere interessato; passano ancora un paio di giorni e richiamano, ribadisco ancora di non essere interessato ma questa volta insistono dicendomi “ma perché, mi ascolti...) a questo punto chiudo la chiamata. Poco fa di nuovo, rispondo e dico “Ancora... ma ci siete o ci fate? Non voglio nulla!”...senza nemmeno una parola riattacano...quindi persone molto educate pure. Il numero di casa è inserito nel registro delle opposizioni e non ho autorizzato le chiamate di marketing, ma questi se ne infischiano altamente e continuano. Io capisco che anche i ragazzi che lavorano in questo call center debbano fare il loro lavoro (la colpa non è loro, ma di chi sta sopra di loro) ma ricevere 4-5 chiamate sempre per lo stesso motivo mi pare troppo! C'è verso di farli smettere? Se richiamano ancora divento villano, a ogni cosa c'è un limite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 7 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2014 molla il fisso: ormai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 8 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 molla il fisso: ormai... Cosi iniziano a rompere sul cellulare...anzi già lo fanno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 Cosi iniziano a rompere sul cellulare...anzi già lo fanno!!! scommetto che ti chiamano per chiederti di mettere il tel fisso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 La molestia andrebbe segnalato all'apposita autorità Ma non agiscono energicamente nemmeno a fronte di evidenti truffe telefoniche temo atteggiamento, disinvolto... forse pensano troppo a proteggersi l'invidiabile stipendio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 Io ho la formuletta magica, alla telefonata interrompo l'operatore, mi faccio dire chiaramente per quale azienda sta telefonando, poi recito:" L'avverto che sto registrando la telefonata. Io sono iscritto al registri delle opposizioni quindi non potete telefonarmi per scopi pèubblicitari e promozionali. Cancellate immediatamente tutti i miei dati altrimenti denuncerò la Vs azienda all'autorità competente." Sino ad oggi ha funzionato, le telefenate sono calate velocemente e poi quasi del tutto sparite; siam passati dalle 7-8 settimanali a circa cinque sei all'anno. Ovviamnete escludendo gli SMS della telecom, ma essendo cliente non posso evitarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 anch'io mi ero iscritto al registro delle opposizioni ma le telefonate arrivavano lo stesso,poi ho tolto ,anche se per altri motivi,la linea fissa. Adesso mi arrivano sul cellulare e non sempre come sms.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 la differenza è che col cellulare puoi fare di più a livello preventivo: bloccare in automatico i numeri anonimi, certi prefissi da call center, certe tipologie di numero (quelli a 5 cifre totali, quelli privi di prefisso ecc) oltre a poter bloccare progressivamente quelle in corso mai avuto problemi con i cellulari, con i fissi invece è una rottura.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 14 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2014 Forse non servirà a nulla, ma visto che continuano a rompermi le scatole ho mandato al n° fax di Teletù un fax in cui ho scritto quanto sotto riportato. Oggetto: chiamate non richieste da n°00698******. Da alcuni giorni a questa parte ricevo sul numero di casa (011.*******) chiamate provenienti dal n° 00698****** nella quale affermano di essere di Teletu. Inizialmente ho detto con toni cortesi di non essere interessato alla proposta. Passano un paio di giorni e richiamano, ribadisco il mio non interesse, passa ancora una settimana e, ancora, richiamano; ancora due giorni e la sera all'ora di cena ancora un'altra chiamata; oggi per la quarta volta ancora mi chiamano. Ho sempre precisato, nelle scorse chiamate di non essere interessato e di non voler essere ancora importunato, ma evidentemente questi personaggi se ne fregano altamente. Vorrei chiarire che il numero sui cui vengo contattato è inserito nel registro delle opposizioni, quindi nessuno è autorizzato a contattarmi per vendite telefoniche di qualsivoglia genere. Vi diffido (voi e tutte le società a voi collegate), pertanto, dal volermi contattare sul recapito telefonico di cui sopra per qualsivoglia ragione. In caso di ulteriori chiamate mi vedrò costretto a segnalare i fatti alla Polizia Postale Grazie! Pensate servirà a qualcosa? Quanto meno sanno come operano certi call center. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati