Vai al contenuto
PLC Forum

Inno-Hit Ih22875Wt - Nè Video E Nè Audio

Messaggi consigliati

Inserito:

salve ragazzi oggi vi chiedo aiuto il mio inno-hit IH22875WT ha deciso di non funzionare più, premetto che nel campo non sono espertissimo ma di elettronica ne capisco. Allora vi spiego la situazione : collegando il tv alla corrente si accende la spia blu pero è tremolante , se si schiaccia il bottone di accensione il led si spegne e non succede niente, quando tolgo la spina dalla presa si riaccende il led blu e poi scompare in dissolvenza. qualche volta si è acceso anche il led arancione lampeggiante però non l'ha più fatto è successo solo una volta. spero possiate aiutarmi vi ringrazio in anticipo.

Inserita:

ragazzi ho qualche aggiornamento, quando inserisco la presa il led blu si accende e rimane acceso per 6 secondi... invece quando tolgo la presa diventa arancio poi subito blu e subito si spegne.... vi prego aiutatemi.. :)

Luigi Di Donato
Inserita:

Controlla gli elettrolitici ( come al solito ) sulla scheda di alimentazione, tanto per iniziare controlla se a " occhio " ne noti qualcuno gonfio.

Inserita:

ciao grazie per la risposta ... comunque ho controllato ma non ha condensatori gonfi .. pero ho visto che sono state fatte delle saldature ad un transistor e un integrato ... entro stasera posto la foto ...

Luigi Di Donato
Inserita:
ho visto che sono state fatte delle saldature

Aglia, niente di peggio di quando trovi l'apparecchio manomesso.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Aglia

esclamazione partenopea corrispondente all'italica ahia :lol:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

segui la procedura sotto la mia firma

Inserita:

Innanzitutto ringrazio Riccardo per avermi salvato la vita uahauh ... qui sotto posto il link delle foto ... nell'ultimo link c'è la foto dei componenti già sostituiti e ce quello in alto dovrebbe essere un transistor un po bruciacchiato forse dalla punta del saldatore quando lo hanno installato..

28b6206ee462d1c57e6b669a9e305850.JPG