robaldo Inserito: 8 aprile 2014 Segnala Inserito: 8 aprile 2014 ho in laboratorio un tv led MIIA mod. MTV-32DLEHD - la immagine e l'audio sono perfetti- ma la figura vibra verticalmente ( su e giù ) come se il verticale fosse instabile - non gira- se avete qualche idea in aiuto, ringrazio- ( ho provato a scaldare e raffreddare i vari componenti ma nulla cambia )
dogha Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Inserita: 8 aprile 2014 ciao, ho anch'io lo stesso problema con l'identica tv. Il guasto e' sull'alimentazione dei led del pannello ( 35v catodo d400 ) la tensione pulsa. Ho fatto diverse prove ma non sono riuscito a risolvere.
robaldo Inserita: 9 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2014 questa alimentazione RS073S-4T06 monta un transistor ME15N10-G che non trovo - (N-Chanel )qualcuno sa a dirmi se esiste un corrispondente?ciao e grazie-aggiungo che vorrei provare a sostituirlo per prova -
dogha Inserita: 9 aprile 2014 Segnala Inserita: 9 aprile 2014 ho provato con un mosfet con una potenza simile ( come test ) ma il difetto rimane identico , deve essere altro.
robaldo Inserita: 11 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2014 anche io ho sostituito il mosfet e anche la bobina a lato ma non cambia nulla- temo potrebbe anche trattarsi del processore principale su main- non ho altre idee-
dogha Inserita: 11 aprile 2014 Segnala Inserita: 11 aprile 2014 non credo proprio, ci deve essere qualche problema sul circuito di elevazione della tensione, il tutto sulla scheda di alimentazione. Al massimo se non si riesce a riparare , sto pensando di sostituire la scheda, in rete ho visto che si trova.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 aprile 2014 Segnala Inserita: 12 aprile 2014 to pensando di sostituire la scheda, in rete ho visto che si trova. non sò cosa aspetti
robaldo Inserita: 12 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2014 è un'idea che pensavo anche io -proveremociao.
robaldo Inserita: 13 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2014 avete trovato lo schema di questo tv , sarebbe utile -aggiungo almeno della scheda di alimentazione-
Fulvio Persano Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Inserita: 13 aprile 2014 Ciao. la immagine e l'audio sono perfetti- ma la figura vibra verticalmente ( su e giù ) come se il verticale fosse instabile Quindi l'immagine non è proprio perfetta ! Penso che ci sia il pannello KO. Riesci a postare la marca e il suo codice ?
robaldo Inserita: 13 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2014 pannello V320BJ2-QYE01 - ROHS - ( panel voltage 12 VOLT - V320BJ2-P01 C3 )sigle sul pannello-
Fulvio Persano Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Inserita: 13 aprile 2014 Ciao. E' un CHIMEI INNOLUX V320BJ2-P01 Penso possa essere proprio lui,ma attendi anche altri pareri.
dogha Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Inserita: 13 aprile 2014 non vibra l'immagine ( almeno nel mio caso ) ma la retroilluminazione ! Ho provato al posto dei led del pannello , un striscia a led esterna ( ovviamente calcolata per la tensione di 35v) e il difetto e' identico : vibra la luce emessa dai led.
Fulvio Persano Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Inserita: 13 aprile 2014 Ciao dogha. Io ho risposto all'autore della discussione. Perchè ti sei inserito ed hai continuato a postare su una discussione non tua ? Questo significa creare solo confusione con chi risponde,quindi,per favore,apri una nuova discussione solo tua. Grazie.
dogha Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Inserita: 13 aprile 2014 ciao, che senso ha aprire due discussioni per lo stesso difetto? Infatti abbiamo entrambi lo stesso difetto con lo stesso modello di tv , unire le nostre idee e i vari test personali effettuati diventa piu' semplice venirne a capo dialogando. O forse sbaglio?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Inserita: 13 aprile 2014 la regola del Forum è questa.Una discussione per ogni apparecchio Il motivo è non creare confusione nelle risposte. In certi casi puoi aver ragione,ma nella stragrande maggioranza si può ingenerare confusione,fidati.
dogha Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Inserita: 13 aprile 2014 ok, chiedo scusa, la prossima volta non si ripetera'.
robaldo Inserita: 14 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 14 aprile 2014 continuando la mia discussione comunico che non vedo altre sigle o marche , proverò a smontare la plastica protettiva per vedere -
Fulvio Persano Inserita: 14 aprile 2014 Segnala Inserita: 14 aprile 2014 Ciao. non vedo altre sigle o marche , proverò a smontare la plastica protettiva per vedere - Cosa devi cercare ancora? Il codice del pannello è quello che hai postato nel post n° 12.
robaldo Inserita: 16 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2014 come hai accennato ,resto in attesa di altri pareri in merito.temo purtroppo sia proprio difetto del pannello come tu hai detto-ciao-
robaldo Inserita: 19 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2014 fermo restante la situazione, come mi hai detto , resto in attesa di altri pareri in merito- ciao e grazie-
Messaggi consigliati