robaldo Inserito: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 8 aprile 2014 ho in laboratorio un tv led MIIA mod. MTV-32DLEHD - la immagine e l'audio sono perfetti- ma la figura vibra verticalmente ( su e giù ) come se il verticale fosse instabile - non gira- se avete qualche idea in aiuto, ringrazio- ( ho provato a scaldare e raffreddare i vari componenti ma nulla cambia ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2014 ciao, ho anch'io lo stesso problema con l'identica tv. Il guasto e' sull'alimentazione dei led del pannello ( 35v catodo d400 ) la tensione pulsa. Ho fatto diverse prove ma non sono riuscito a risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 9 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2014 questa alimentazione RS073S-4T06 monta un transistor ME15N10-G che non trovo - (N-Chanel )qualcuno sa a dirmi se esiste un corrispondente?ciao e grazie-aggiungo che vorrei provare a sostituirlo per prova - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2014 qui lo trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 9 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2014 ho provato con un mosfet con una potenza simile ( come test ) ma il difetto rimane identico , deve essere altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 11 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2014 anche io ho sostituito il mosfet e anche la bobina a lato ma non cambia nulla- temo potrebbe anche trattarsi del processore principale su main- non ho altre idee- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 11 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2014 non credo proprio, ci deve essere qualche problema sul circuito di elevazione della tensione, il tutto sulla scheda di alimentazione. Al massimo se non si riesce a riparare , sto pensando di sostituire la scheda, in rete ho visto che si trova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2014 to pensando di sostituire la scheda, in rete ho visto che si trova. non sò cosa aspetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 12 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2014 è un'idea che pensavo anche io -proveremociao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 13 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 avete trovato lo schema di questo tv , sarebbe utile -aggiungo almeno della scheda di alimentazione- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 Ciao. la immagine e l'audio sono perfetti- ma la figura vibra verticalmente ( su e giù ) come se il verticale fosse instabile Quindi l'immagine non è proprio perfetta ! Penso che ci sia il pannello KO. Riesci a postare la marca e il suo codice ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 13 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 pannello V320BJ2-QYE01 - ROHS - ( panel voltage 12 VOLT - V320BJ2-P01 C3 )sigle sul pannello- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 Ciao. E' un CHIMEI INNOLUX V320BJ2-P01 Penso possa essere proprio lui,ma attendi anche altri pareri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 non vibra l'immagine ( almeno nel mio caso ) ma la retroilluminazione ! Ho provato al posto dei led del pannello , un striscia a led esterna ( ovviamente calcolata per la tensione di 35v) e il difetto e' identico : vibra la luce emessa dai led. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 Ciao dogha. Io ho risposto all'autore della discussione. Perchè ti sei inserito ed hai continuato a postare su una discussione non tua ? Questo significa creare solo confusione con chi risponde,quindi,per favore,apri una nuova discussione solo tua. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 ciao, che senso ha aprire due discussioni per lo stesso difetto? Infatti abbiamo entrambi lo stesso difetto con lo stesso modello di tv , unire le nostre idee e i vari test personali effettuati diventa piu' semplice venirne a capo dialogando. O forse sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 la regola del Forum è questa.Una discussione per ogni apparecchio Il motivo è non creare confusione nelle risposte. In certi casi puoi aver ragione,ma nella stragrande maggioranza si può ingenerare confusione,fidati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogha Inserita: 13 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2014 ok, chiedo scusa, la prossima volta non si ripetera'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 14 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2014 continuando la mia discussione comunico che non vedo altre sigle o marche , proverò a smontare la plastica protettiva per vedere - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2014 Ciao. non vedo altre sigle o marche , proverò a smontare la plastica protettiva per vedere - Cosa devi cercare ancora? Il codice del pannello è quello che hai postato nel post n° 12. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 16 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 16 aprile 2014 come hai accennato ,resto in attesa di altri pareri in merito.temo purtroppo sia proprio difetto del pannello come tu hai detto-ciao- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robaldo Inserita: 19 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2014 fermo restante la situazione, come mi hai detto , resto in attesa di altri pareri in merito- ciao e grazie- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati