colantonio64 Inserito: 8 aprile 2014 Segnala Inserito: 8 aprile 2014 Buonasera, ho un interfaccia a bordo macchina della parker ts8008 guasta da sostituire, dopo 5 settimane mi arriva, manca la scheda CAN che prendo da quello guasto, con il preogramma DSI3 scarico il file completo e lo trasferisco sul nuovo, tutto bene, il plc comunica con rs232 mentre gli azionamenti non comunicano, confronto i programmi, identici, chiamo la parker ma niente di niente...il costruttore ahimè fallito... chi mi può aiutare? mille grazie Posso allegare un file?
lelos Inserita: 8 aprile 2014 Segnala Inserita: 8 aprile 2014 ciao ma se il costruttore è fallito come ha fatto la parker a darti il pezzo nuovo? ma il pezzo era nuovo? non sanno darti un nuovo hmi compatibile? come fanno a venderti un hmi e non darti assistenza ? scusa ma mi sembra strano.... hai contattato la parker italia direttamente o un distributore di zona?
colantonio64 Inserita: 9 aprile 2014 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2014 Ciao, no il costruttore dell'impianto è fallito hmi ha lo stesso codice ma in effetti non è propro ugual, ho contattato la parker italia al telefono ma tutti i settaggi sembrano corretti a questo punto penso sia la scheda cam che non è compatibile con lo stesso buonagiornata
Messaggi consigliati