Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Led Blaupunkt 236/173I-Gb-4B-Fhbkup-Eu

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho un tv led 23,6" Blaupunkt il quale resta in st_by.
Ho controllato le tensioni sulla scheda di alimentazione e ci sono tutte. Fino a poco tempo fa togliendo e riattivando la tensione di rete dopo un pò di tentativi partiva, ora non più.
qualcuno può darmi una mano o indicarmi dove reperire lo schema? Grazie

• 3 weeks later...

Inserita:

Buongiorno, ha risolto? Ieri mattina mi si è presentato lo stesso problema, non riesco a risolvere

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Se non postate quante più info in vostro possesso,credo che le risposte tarderanno ad arrivare,sempre che c'e ne siano.

Forse scambiate il Forum per un luogo magico e pieno di chiaroveggenti.

• 1 month later...
Inserita: (modificato)

Credo che chiunque si appresti a fare una riparazione di un lcd abbia un buona preparazione,quindi a mio avviso cerchi di trovare qualcuno che ha gia avuto lo stesso problema su un tv uguale giusto per risparmiare un po di tempo visto come è diventato prezioso oggi.Personalmente piu volte è gia successo in questo forum con indicazioni esatte.Uno ci prova...poi...un saluto

Modificato: da servicevideo
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Credo che chiunque si appresti a fare una riparazione di un lcd abbia un buona preparazione

Questa è una tua personalissima convinzione,ma ti posso assicurare che non è affatto così.Altro che "chiunque" !

Forse un 10-15 % degli utenti che chiede aiuto conosce un TVC,forse anche meno un TVC LCD. Fidati che parlo per cognizione di causa.

quindi a mio avviso cerchi di trovare qualcuno che ha gia avuto lo stesso problema su un tv uguale giusto per risparmiare un po di tempo visto come è diventato prezioso oggi.

Su questo posso darti parzialmente ragione,ma non è per quello che uno debba ambire alla "pappa pronta" !

Se l'aiuto non è reciproco,almeno per ciò che concerne le informazioni di base,che cosa ci stiamo a fare?

Anche il nostro tempo è prezioso,mica solo quello dalla vostra parte !

:smile:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

solo che noi siamo magnanimi e lo regaliamo,altri ne traggono solo profitto senza restituire nulla

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

solo che noi siamo magnanimi e lo regaliamo,altri ne traggono solo profitto senza restituire nulla

:thumb_yello::clap:

E' un po' l'essenza di quello che ho voluto dire poco sopra.

• 2 weeks later...
Inserita:

Mi spiace se ho provocato una polemica,non era mia intenzione forse mi sono espresso male.

Comunque nelle mie considerazioni anche vecchie ho ritenuto il vostro aiuto molto prezioso.

Non è neanche la questione della pappa pronta...magari...

solo volevo dire che molte volte alcuni difetti sono quasi ripetitivi e in quei casi chi li ha gia passati puo dare un

magico contributo. :smile: .

Tornando alla tv, il proprietario si è raccomandato al negoziante il quale ha cercato di far passare il tv in garanzia visto era da pochissimo scaduta.In questi casi come si puo dire...ci si rimette anche la corrente e lo stagno oltre al tempo.Ma cosi non va :toobad:

Un saluto.