gioen Inserito: 9 aprile 2014 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2014 buongiorno al forum, ho questo tv led che appena inserita la spina non dà segno di vita, nessun led, dopo circa 20min inizia a dare due lampeggi led rosso intervallati, il cliente dice che l'ha spento la sera ed il giorno seguente non è più ripartito. ho fatto qualche misura sull'alimentatore ho rilevato un paio di tensioni 12 e 5 v però sono misure casuali xchè non ho schema e non conosco questo tv. qualcuno può darmi info? che sia una questione di aggiornamento? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 10 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2014 salve gioen prova a sostituire i due condensatori nel circuito inverter da 33j 6kv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 10 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2014 ciao vito, grazie tantissimo del' informazione mà non riesco a trovare i condensatori da tè segnalati, puoi darmi piu indizazioni nel trovarli? grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vito pisciotta Inserita: 11 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2014 ciao gioen i due condensatori si trovano vicino dove ci sono i due connettori che collegano le lampade del lcd,i cond.sono di colore blu a disco.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 11 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2014 Ciao se non riesci con il sggerimento di vito fai cosi: togli la main board sotto di mezzo tra la scheda e il pannello c'é una gomma che evidentementa si e sciolta e fa conduzione togiela e lava il retro della mainboard con la triellina asciuga bene e rimonta tutto deve essere ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 11 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2014 grazie mille vito e mago per i vostri preziosi suggerimenti, ora mi metto all'opera e darò notizie appena risolvo1 spero..grazieeee!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioen Inserita: 11 aprile 2014 Autore Segnala Share Inserita: 11 aprile 2014 salve amici del forum, purtroppo devo dirvi che sia i condensatori sagnalati da vito e la gomma segnalata da mago non esistono! non vorrei ci sia stata incomprensione di telaio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati